![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Grazie Giuliana, tanti sinceri auguri anche a te
![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
auguri a te Giuliana
![]()
|
|
|
#18 |
|
Member
|
CERCAMI.Cercami con un sorriso e sarò, l'amicizia. Cercami con una rosa e sarò, l'amore. Cercami con una lacrima e sarò, la speranza! Cercami tra le stelle e sarò, la tua luce. Cercami nell'oscurità e sarò, la tua pace. Cercami, IO sono quì! ( A volte dimentichiamo che Dio è tra noi e... non lo cerchiamo.) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
INNO ALLA LUNA.
S'inoltra l'imbrunire della sera, miriadi di lumi tremule, scintillando ammantano la volta del cielo. Notte d'incanto! Adorna d'un regale manto, perlacea, qual faro nell'immenso appar, l'eterna luna. Offrendo ad ogni cuore, il suo perpetuo e magico splendore. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Member
|
Luce nell'anima invisibile presenza,tu dolce melodia, confine sottile di questa umanità. Piano in silenzio par che la luce tua ora scompare, come nebbiosa scia l'oscurità ti sta portando via! Dove si, ti cerco ancor nei sogni miei! Vorrei destarmi, vedere ancor sorgere il sole con la semplicità degli occhi d'un bambino! Veder ancora elaborarsi un nuovo giorno che sia di Pace e d'armonia, nell'anima la luce ritornar, tra questa nostra confusa umanità.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
bella l'immagine del cercare nei sogni......
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
grazie Filippo, un saluto giuliana
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Son quì, assorto,
la solitudine in mia compagnia, come un sogno appari all'improvviso, furtivi i nostri sguardi poi... l'accenno d'un sorriso ed una luce illumina il tuo viso, sussulta il cuore in un palpito d'amore! Una voce nella mente mi sussurra dolcemente... ama e vivi questo amore come fosse un meraviglioso e profumato fiore! Ma non s'illuda il cuore poiché, il fuoco dell'amore forse un dì si spegnerà e lacrime di dolore le tue ciglia bagnerà. Tu allora... non lasciarle cadere ma ponile nello scrigno del tuo cuore, serbale con amore, celate insieme a quel meraviglioso e profumato fiore.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ciao carissimi,scusate il ritardo nel rispondervi,non riuscivo a trovare le mie poesie,
forza di provare finalmente ci sono riuscita,così ho visto i vostri cari saluti un abbraccio circolare a tutti!! ora provo a mettere un immagine per dedicarvela,portate pazienza se non riesco ciao mi dice di inserire l'url della mia immagine ,scusatemi carissimi volevo mettere un fiore per voi ma... non ci ho capito nulla .Cosé l'url? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore*
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Uniform_Resource_Locator
qui ti dice tecnicamente cosa è un URL ![]() se vuoi mettere una immagine devi fare così: se è su internet devi cliccare sulla foto con il tasto destro del mouse e leggi l'URL che viene indicato come "visualizza informazioni immagine" o frasi simili, dipende se usi explorer, safari, firefox, chrome od opera come browser, poi copi l'indirizzo con i tasti CTRL + C ad esempio: http://digimedia.libero.it/mare.limpido1981/profilo ora devi inserirlo sul forum: nello spazio della risposta vedi le vari opzioni di scrittura ( caratteri, colori, ecc ) e devi cliccare sul simbolo della cartolina con la montagna ( la sesta da destra ) poi incolli il link sulla finestrella che si apre ( CTRL + V ) e clicchi invia ![]() più facile fare che dirlo
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore*
|
ancora una cosa: ti abbiamo aperto uno spazio solo per le tue poesie, chiedendo di metterle SEMPRE QUI.
lo puoi fare per cortesia? oggi ne hai postate altre due singole. ![]() non è difficile no? vai sul tuo spazio in rilievo, clicchi rispondi e scrivi le altre poesie. ora te le incollo qui, puoi continuare a scriverle in questo spazio? GRAZIE
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Cime innevate
d'immense altezze e candidi silenzi. Nel suo chiaror splende la Luna, tremule, brillano le stelle. Dolce armonia! In quell'incanto, le bianche vette, par che vogliano baciare il cielo. Mani tremanti, e mentre ulula il vento s'innalza nell'immenso una preghiera |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore*
|
Giuliana...è cosi' difficile inserire tutte le tue poesie nello stesso topic...?te lo abbiamo chiesto diverse volte ma vedo che probabilmente non ci leggi nemmeno......ennesima poesia spostata nel tuo spazio.....
come mai trovi tutta questa difficoltà...?il topic è sempre allo stesso posto,nessuno lo muove...!
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ciao carissimi avete ragione sono proprio...dura per non dire di più! un caro abbraccio da una nonna "rimba"
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|