![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
Cara Giuliana, manco un da questo posto incantato, ma oggi mi sono incantato anche con le tue poesie ... delicatissime e dolcissime ... grazie
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Grazie caro Millo sei gentilissimo,io non sono brava come te e molti poeti del sito ,
però sono contenta quando chi legge prova una sensazione serena,io lo chiamo il riflesso dell'anima. grazie un abbraccio giuliana |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Dedicato a te.
![]() Amico, Amica virtuale il mio pensier volge a te. Chi sei, cosa fai, quale pena hai celato nel cuore? Ti senti solo, ti sorride il destino oppure è impervio il cammino? Sussurrar ti vorrei... non sei solo, qualcuno pensa a te e quando scende la sera il sole non muore domani ancor splenderà. Dirti ancora vorrei... guarda il cielo, il suo manto stellato, socchiudi gli occhi un istante e vedrai ti sorprenderai a sorridere perché... sentirai una carezza di stella tra le altre più lucente e più bella ed alfin capirai che non siamo soli quaggiù poiché... c'è una stella che brilla nel cielo per ognuno di noi.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore*
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
I Sovrani del cielo.
Regina della notte splendente luna! Eterna amica dei poeti complice silenziosa di sussurrii d'amore cuori palpitanti e giuramenti. Tra le imposte socchiuse scruti il sorriso degli amanti. Lunga è la notte lente le ore nell'attesa di riveder il tuo Re. Ma un fato crudele è riservato a te bianca Sovrana. Orché radioso sorge il sole, un fugace sguardo e tu nell'immenso evanescente vai! Mentre tra le sfere la luce tua scompare vorresti avere voce, come un tenero amante poter a lui gridare... amore, amore, amore. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|