![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
A MIO FIGLIO. In questo giorno come tanti Io rivedo mio figlio Che nasce cresce e diventa grande Anche lui un tempo è stato piccolo sentiva il bisogno del mio affetto per crescere. Ora è diventato padre qualcuno oggi lo sta cercando Per ricordagli chi lo ha amato e accudito. Ultima modifica di giamacista; 09-03-2011 alle 03:52 PM Motivo: non mi piace |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
ciao,per favore inserisci tutte le tue poesie in questo topic,grazie
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Silenzio. Il silenzio ha spento i nostri cuori, io so che tu puoi farlo puoi farlo ancora rendermi felice e orgoglioso di me stesso, c’era un uomo che di rado stava in compagnia, c’era una donna che di rado usciva all’aria fresca, ho bisogno del tuo amore e di comprendere il tuo motivo è un silenzio di ghiaccio il nostro non si comprende più la nostra posizione. La luce attraversa il nostro spirito la voce è rauca ero contento quando da piccolo stavo in certi posti con certa gente, ero contento nel vedere che amavi un uomo che non ero io, un uomo serio dallo sguardo attento non si potrà in eterno nascondere la verità ragazza non si potrà combattere in eterno contro i mulini a vento ne sperare che la vita ci regali il suo soffio di vittoria. Federico Marino ![]()
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
Mi dispiace non trovare piu' le tue poesie...mi piacevano.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Non è carino cancellare tutto quando altri utenti hanno commentato le poesie...bhò!
|
![]() |
| I Tags |
| affetto, amicizia, amore, dolore, lealtà, malinconia, mistero, nostalgia, paternità, paura, rabbia, rivoluzione, silenzio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|