![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
dubito fortemente che le mie poesie vi potrebbero piacere, ma volevo solamente avere un giudizio...
questa è una...si intitola Poesia angelica.. Il tuo volto… Così magico nel buio che ci avvolge Le tue ali… Così sfavillanti Le tue braccia ... Tese verso di me Sei tu, ora lo so. Sei il mio angelo... Sei la speranza che ho nel cuore Il sogno nell'anima... Il desiderio di libertà che mi avvolge ogni volta che le tenebre calano sulla città... Sei importante per me, come nessuno mai lo è stato. Vorrei partire con te come mi hai chiesto Ma non posso... Apparteniamo a due realtà diverse... E mi spiace. Ma sappi che... Ti amo e ti amerò per sempre. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Amico*
|
è molto bella, brava!
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Grazie mille....
sai, quando l'ho scritta il mio ragazzo mi aveva chiesto se partivo con lui e io gli ho risposto di no...quindi ero molto melanconica... sono contenta che ti sia piacciuta... io non mi fido molto delle mie capacità letterarie, a causa di esperienze avute precedentemente... ma grazie mille, sei molto gentile!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
è solo la verità!!
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
io e te...
Io e te... Così diversi eppure così uguali. Fatti per vivere lottare e poi abbandonarsi al proprio destino Io e te Due come tanti altri forse anime gemelle forse no Ti ho nel cuore da molto molto tempo. ti ho nel cuore da quando risalgono i miei primi ricordi Seduti vicini ma lontani con la mente i nostri ricordi quando siamo insieme riaffiorano Ci ricordiamo della vita avuta insieme quando eravamo così ingenui… così soli… E poi sono andata via senza un perché… senza risposte per le tue domande senza dirti addio Lasciandoti solo a pensare che eri la causa… Hai ragione: eri te la causa ma quando sono tornata ho capito: ora sono io la causa per cui tu sei solo solo nel cuore e nella mente. Tu mi hai ferito, è vero… Ma lasciandoti così anche io ho ferito te. I tuoi capelli mori ora si muovono nel vento... Sei con gli occhi chiusi… Chissà a cosa pensi. Io ti guardo silenziosa. Aspettando il tuo verdetto. Mi hai perdonata? O potrai mai perdonarmi? Ora ti capisco e stento a crederci anch’io alle tue accuse Quelle silenziose accuse fatte con il cuore e con gli occhi mentre la tua voce dice che non ti ho mai perso… Ma in fondo sappiamo tutti e due che ci siamo persi tanto tempo fa troppo tempo fa Quando ancora non capivo. Quando ancora non capivi. Ora ti lascio non ti trattengo oltre perché ho letto nei tuoi occhi la mia condanna: la vita intera senza più la tua voce senza i sorrisi. E senza i tuoi occhi a volte spietati ma sempre in fondo amorevoli. Quindi addio E qui ti lascio è meglio andare. Addio. Addio… |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Partire
Viaggiare… Andare… Partire… Sono queste le parole che affollano ora la mia mente Devo solo resistere un anno e poi potrò finalmente staccare la spina che mi collega al mondo. Anche se sarà per poco tempo potrò vivere davvero… Concentrarmi su me stessa e dimenticare i problemi. So che mi dovrò impegnare per guadagnare questo ritaglio E se non ci riuscirò non so quanto andare avanti potrò. Anche se sarò sola senza famiglia questo mi rigenererà. Spero solo di rivedere i miei amici e sperare che le esperienze che vivrò mi saranno di aiuto per continuare… Voglio andarmene perchè mi sento soffocare Sono oppressa in una realtà troppo piccola per me… Vorrei partire adesso ma so che ora non posso Devo solo impegnarmi e sperare per il meglio… |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
SCUSA, ORA BASTA!!!
Scusa se ti ho chiesto di essere felice Scusa se ho detto che volevo essere compresa Scusa se amare per te è solo avere, senza mai dare Scusa se quando piangevo avevo bisogno di te Scusa se quando mi ferivi dopo ti perdonavo Scusa Scusa Scusa Se quando mi hai tradita ho fatto finta di niente Dovevo urlare, piangere e gridare al mondo intero il mio dolore ma non l’ho mai fatto Stavo in silenzio e ti guardavo Guardavo la persona che mi feriva sempre Ora l’ho capito. Meglio tardi che mai, vero? Ora non chiederò scusa per averti mandato via Scusa? No…ora basta! |
|
|
|
|
|
#12 | ||||||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
anche io volevo partire e quindi sono scappata ma non è servito per niente, mi sn rilassata una settimana ma quando sono tornata mi sono ritrovata con problemi ancora peggiori, ed ho rischiato di farmi cose di cui me ne sarei pentita..
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
forse hai ragione te Laura, meglio non dimenticare i problemi, che poi crescono in numero esponenziale...
sarebbe meglio non scappare, ma sentro di me sento questo bisogno di andarmene, almeno per un pò!!! purtroppo questo mio desiderio si esaudirà solamente tra un anno... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
UNA SERA MAGICA
Il buio è sceso lentamente sulla città, ma noi non ce ne siamo accorti finché non è stato molto tardi. Vicini vicini ci guardavamo, con gli occhi le tue guance accarezzavo. I colori lentamente sono sfumati… Fino ad essere sepolti sotto un manto grigio. Le luci dei lampioni si sono accese e brillano sopra le nostre teste. Tutto nel cono di luce assume una sfumatura arancione brillante. I tuoi occhi nocciola sembrano più dolci… Quando chiudi gli occhi un’ombra arriva inaspettata sulle tue guance. Le tue labbra sembrano voler sussurrare segreti Mantenuti nascosti nel cuore. Le tue braccia mi tengono stretta… sposto la testa accanto al tuo cuore lo sento battere e batte con il mio… Mi dici: ti amo… Le parole escono fluide… quasi musicali… suonano così dolci… Sono perfette per ciò che sento in questo momento… tu trattieni il respiro… sai che anche io lo provo… |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|