![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Raccolgo qui ciò che ho scritto negli anni...poche cose ma ci tenevo a conservarle su aurora...
![]() Vita Mia
Non correre vita mia tanto da restare senza fiato lui ti servirà per rendere pieno ogni respiro della consapevolezza di Te. ..E non angustiarti Vita mia mi auguro che i tormenti di oggi siano il sollievo di domani perchè tutto è mutamento nulla è nero o bianco e tu lo sai... Sei un'immensa sfumatura che se vuole può racchiudere in sè un universo di colori.... Sabrina 15/03/07 ![]()
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ATTIMI
Ci sono attimi soffici leggeri nuvole bianche calde coperte dolci carezze in un mare di fantasia.. ci sono attimi duri sofferti di ghiaggio ricoperti lame taglienti di urla nei silenzi... ci sono attimi in cui ci si perde per poi ritrovarsi in abbracci di zucchero in carezze sottili in mille speranze nel cuore conservate.. Sabrina ![]()
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
VORREI
Vorrei... un cielo pulito (pace su di me) una matita colorata ( luce tutto intorno) un foglio bianco (racconto sconosciuto) gocce di pioggia (vita che scorre) vento tra i capelli (libera di andare) un prato verde (che spazzi via l'inquietudine) il sorriso di un bambino (istinto di pura gioia) una mano che accarezza (un'anima affine) mani giunte (per non dimenticare) coperta colorata (abbraccio di padre) una clessidra (vita che scorre.....per poi non ritornare....) Sabrina 18.08.07 ![]()
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Nonostante tutto
Una coltre nera si impossessa della mia mente ogni volta che il mondo oscilla. E' instabile muta si trasforma. Non è facile seguire la rotta non uscire dai binari seguire quella linea dritta che fa di me un'anima sana E' tutto così precario tutto capovolto immagini in una nuvola di fumo ricordi sbiaditi dolori assopiti gioie che nonostante tutto saltano fuori da ogni dove perchè è l'istinto primordiale che fa di me una cacciatrice. Nonostante tutto. ancora una volta ci provo ci riesco quasi un pò inciampo ma la strada per quanto tortuosa per quanto disseminata di sassi Grandi Piccoli Belli Brutti mai porterà via da me quel lampo che attraversa la coscienza di un'esistenza mai futile ma che si prodiga per trovare la risposta nascosta... Sabrina 1/1/2006 ![]()
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
QUESTO MIO CUORE
questo mio cuore a volte gonfio e pesante a volte leggero e ridente mi parla mi scruta mi ascolta? l'ho sentito battere piano a ritmo del mio dolce dolore oppure come impazzito cercare una via d'uscita in questo sentiero intricato che è la vita si dice che qualsiasi via che da lui sia guidata porti all'essenza della felicità allora ti chiedo cuore mio di non abbandonarla mai quest'anima che a volte perduta si sente e ascolto non ti dà.. guidala in quell'essenza e portala con te.... Sabrina 27.02.08 ![]()
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
...E mi chiedesti
di lasciar andare via il tempo e lo spazio scordarmi del mondo che solo così si vive davvero lasciar fluire dentro noi la vera essenza profonda e volare oltre il muro che noi stessi innalzammo che solo così si vive davvero... E mi chiedesti ancora di non aver paura di perdermi perchè questo non è perdersi ma è un ritrovarsi semplicemente un riconoscersi tra mille anime perchè proprio noi? era il destino che ci prese per mano e ci condusse fin qui? o semplicemente era un cuore che cercava l'altro inconsapevolmente e dolorosamente... quanto male bisogna fare agli altri a volte per regalare qualcosa a se stessi.. forse non leggerai mai queste mie parole resteranno segrete... ma spero che in qualche modo possano arrivarti... percorrendo la stessa strada che ci ha fatto incontrare.. Sabrina 1/4/08 ![]()
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
E' così che va?
vorrei gridare che non ci sto.. come vorrei prendere la tua paura darle un pò di luce e trasformarla in un soffio di vento che porti lontano la tua mente ai pensieri più belli ai momenti spensierati alle gioie inattese ai bisticci poi risolti ad un caldo abbraccio che ti porti protezione ad una parola che sia di conforto.. Come vorrei prendere questi anni bui e trasformarli in vita normale sussurrarti un segreto e averti ancora al mio fianco come pilastro come faro in una strada buia come un segnale lasciato lì per essere trovato.. come vorrei..come vorrei.. Quello che invece posso solo sperare è che il tuo momento arrivi in serenità non leggere più il terrore nei tuoi occhi darei la vita per questo se c'è un Dio da qualche parte spero che ascolti questo mio pensiero.. non so se sia preghiera o desiderio so solo che vorrei essere ascoltata... ![]()
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
A volte capita
di ricevere un regalo ritorni quella che eri quella che io ricordavo non c'è spazio in quei momenti per la rabbia non c'è spazio in quei momenti per la delusione ritorna la tenerezza di sapere che ancora pensi a me che ancora mi cerchi che non mi hai dimenticata Sono questi quei momenti per cui vale la pena di lottare sempre... ![]()
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Ho intravisto la felicità stasera.
era travestita da immagine chiara dal chiaroscuro di una finestra da voci di bambini che leggeri correvano e danzavano e ridevano.. ho intravisto la felicità nel girotondo multicolore dell'anima che sorrideva immaginando giorni diversi nell'essenza del cuore nelle frasi mai dette nelle verità taciute nella paura del reale Ho intravisto la felicità e mai dolcezza è stata più intensa mai cuore più leggero mai anima più serena ho intravisto la felicità aveva un nome ma è rimasto segreto come in segreto custodirò quest'attimo di luce bianca. Sabrina ![]()
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
Era solo un sogno
i raggi irradiavano il profilo sensuale del tuo ultimo gesto una stretta forte un impeto doloroso un manto di colore rosso facesti di me un'onda il cui moto ancora risuona nell'eco della notte nel palpito confuso del senso disordinato dei pensieri vorticosi lasciasti nell'anima mia solo il ricordo dell'istante indelebile che mai cancellerò. era solo un sogno Sabrina ![]()
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
Volteggiando
Volteggiando me ne andrei con ali di farfalla per posarmi su un pensiero che mi porti via lontano dove il sole brilla sempre dove il volo di un gabbiano mi accompagni su di un foglio su di un foglio tutto bianco volteggiando me ne andrei con poteri di una fata di una fata sbarazzina che colori tutto intorno tutto intorno il mondo chiaro di colori luccicanti che mi portino su un fiore su di un fiore colorato per capire che non c'è solo il nero di un rimpianto ma c'è luce tutto intorno se il tuo cuore te lo chiede e matite colorate potrai usare se vorrai per dipingere quel quadro in un cuore innamorato.. ![]()
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
Indaco
è il colore del tempo senza te i ricordi si trasformano in petali che in un turbine di vento volan via volan via ma non da me volan via attraverso me per cadere su di un velo di pensieri che lo spazio non cancellerà la memoria farà da scudo al cuore questo cuore che ora è nudo spogliato dal suo involucro di origine. Indaco..questo è il colore del tempo senza Te.. Sabrina ![]()
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
Mi segue da sempre
come un manto è su di me si fa sentire in attimi inaspettati a volte è una semplice e dolce malinconia altre volte è sale su una ferita aperta che mai si rimarginerà. Fa ormai parte di me non so cosa sia la vita senza il suo passaggio non si fa mai desiderare sempre presente sempre ingombrante La Solitudine. Sabrina ![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|