![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
anima E ora dimmi mia cara amica dolce compagna dove mi trascinerai stanotte? a quale nuovo mondo aprirai i miei confini su quale stella mi lascerai danzare?! Eccomi... ma ti prego toglimi la benda di seta voglio sentirmi libera.... ridere,gemere, giocare nel buio, toccare i colori sentire nuovi sapori perdermi in un sadico giuoco... ...per non tornare... ...mai più PRIGIONIERA Soffocata da troppi pensieri cerco la via d'uscita per arrivare alla felicità. Così arduo è il cammino e sono stanca stanca di percorrere alla cieca una strada senza sbocco se solo la mia mente si liberasse da questo peso se solo trovassi un motivo se solo riuscissi ad accettare risposte più semplici. Non so più chi sono non ricordo più il mio nome mi rifletto negli occhi degli altri rifletto nel vuoto delle notti. E piango... …per tutta questa mia vigliaccheria DESERTO La notte ordina i pensieri li acquieta,li culla,l'illumina l'intinge nelle acque dell'incertezza e li lascia asciugare sulle corde del cuore. Mille gocce piovono su quest'anima stanca. Lei,povera,infelice ne beve ogni goccia ne assapora l'amarezza e tremando ne trae l'infinità NOZZE MANCATE Sembrano esser passati decenni qui davanti a Dio... Ad aspettare te... ...in ricchezza e in povertà... Più il tempo corre e più mi sento stupida il vocio della gente prende il posto del silenzio sacrale che normalmente dovrebbe regnare. ...in salute e in malattia... Questo corpetto è stretto, questi tacchi troppo alti, questi visi eterni mi fissano come a ricordarmi che qualcuno ha peccato oggi... ...nella gioia e nel dolore... Sono qui sola sull'altare del nostro amore, a celebrare il lutto della tua perdita. ...Finché morte non ci separi... PENSIERI Nel vento tiepido di un mattino che avanza quei pensieri cercarono un rifugio un' isola sperduta dove riposarsi e aspettar nuovamente un tempo migliore o soltanto che qualcuno si dimentichi d loro.. Cercano pace innalzandosi al disopra della ragione e del cuore stanchi d venir chiamati in causa stanchi d combattere nel vuoto. e lei... lei non poté far altro che arrendersi al loro volere. e nel vento s'innalzarono e nel vento portarono via con loro anche il puro sentire che la rendevano speciale non sapendo che il cuore era ad una svolta. SOGNO sogno è il solo nome che ho voluto dare a te arido è il cammino che doni a noi caldo è l'amore che ti ho serbato solitudine è il silenzio che ci avvolge fulminea è la vita che ci insegue dolce è la notte che ci ritrova perdute le parole che avrei da dirti amara la consapevolezza luce la tua anima quando abbandona ciò che non sono io ciò che non è noi. amore è l'unico fiore che posso offrirti. |
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| amore, pensieri, poesie |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|