![]() |
|
|
#151 |
|
Amico*
|
..sssch...
whisper ha ragione.. è una poesia che va ascoltata solo col silenzio..
|
|
|
#152 |
|
Amico*
|
Carmen ....
.... vero ...
|
|
|
|
#153 |
|
Amico*
|
Vi voglio bene
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Amico*
|
Quando
l'ansia ti attanaglia. Quando la vita non ti appartiene più. Quando senti forte il profumo di un passato ormai lontano. Quando il colore dei sogni si è sfumato. Quando la luce non filtra più nella finestra del tuo spirito. Quando non puoi più ascoltare quella profonda voce, azzurro spiraglio. Quando tutto è tristemente reale.. non c'è più dimora per lacrime che scaldino il cuore. Quando tutto sarà uno scatto impresso nella memoria aspetterò che il domani mi porti nuovi aromi, nuovi colori, nuovi sentieri da scoprire, nuovi istanti da scolpire.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#157 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Amico*
|
Cara Amica mia...
...Ricordi ultima volta che parlammo? affronta tutto ciò che ti succede con un sorriso..forse sembrerà stupido e banale dirti qst ma credimi ,serve, serve per la nostra anima...serve per farci vedere quello che di buono la vita ci riserverà Ti dedico qst versi (non sono miei) li ho fatti miei per donarli a te con un sorriso... Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio. ....(scusa se ho messo qst nella sezione "le tue poesie"... )
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Amico*
|
Antonella mi sono commossa,grazie per le parole ma è davvero difficile affrontare questa situazione Grazie per la dedica ,sei dolcissima
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#161 |
|
Amico*
|
Giuseppe
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Guarda sempre l'orizzonte, nessuna notte dura per sempre.. Forza..
|
|
|
|
#164 |
|
Amico*
|
Triste,Azazel
Tempo che non profuma più di vita Riflessi che non mi appartengono. Mi spingo nel buio. Cerco una mano tesa. Il vuoto. Lo attraverso. Mi attraversa. Mi sento nuda dinnanzi al mondo. Nuda davanti a queste nuvole incerte. Nuda nel cuore. Tempo dove il tutto sembra niente, dove il niente è tutto. Aride le mie mani. Tempo di silenzi rumorosi, di silenzi non uditi. Tempo di parole che come leggere impronte arrivano direttamente nel tuo cuore. Tempo in cui la solo la tristezza si è vestita di me.
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Amico*
|
è semplicemente stupenda... mi ci rivedo tantissimo... TVTB....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|