![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Grazie Haiku
Grazie Marmotta
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
Serena notte
Chiudi gli occhi e allontana ogni triste pensiero ritempra te stesso con la convinzione che siamo energia, che diamo energia, che in una parola siamo amore.. Serena notte ricordate gli insegnamenti per il domani, per non inciampare nelle nuvole scure. Cercate il sole,non quello che ustiona, ma quello che scalda come carezza di primavera. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
Emozioni
Mi piace osservarlo mentre dorme mi piace sentire il suo respiro mi piace sentire il calore della sua pelle mi piace pensare che potrò abbracciarlo in ogni momento che potrò regalargli splendidi sorrisi che illuminino il suo viso mi piace pensare che.... presi per mano andremo incontro al futuro. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Ho ascoltato
il mio cuore.... Ho ascoltato la mia voce... Ho ascoltato i miei silenzi... Ho asoltato i miei desideri... Ho sentito TE.... Ti accompagnerò nei primi passi nei tuoi sorrisi nelle tue conquiste. Sarai per me linfa vitale. Con grandi ali ti proteggerò. Dipingerò per te di rosa, d'azzurro, di verde, di giallo... Sentirai il mio calore, ti stringerò forte.. Ti cullerò sin quando esausto ti abbandonerai ai sogni più belli. Accarezzerò le tue rosee guance... La mia voce riscalderà il tuo cuoricino. La mia voce sarà musica per te. Ti aspetterò angelo mio, aspetterò di sfiorare i tuoi morbidi boccoli.... In quel momento entrerò nell'infinito... Ti aspetterò... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
A te che conosci
il dolore, la sofferenza.. A te dedico queste parole Forse troppo dolci non so.. ma che vengono dal profondo Vorrei.. che il sole illuminasse le tue giornate e che splendesse dentro di te. Vorrei.. poter trasformare le tue lacrime in luminosi sorrisi Vorrei.. che il tuo cuore urlasse di gioia, di intense emozioni e... ...che fosse pieno di quell'amore che tanto desideri.. vorrei.. che i tuoi sogni si possano avverare.. Vorrei saperti felice .. Vorrei.. che imparassi a dipingere la vita di mille colori. Dedicata a una persona speciale,di grande sensibilità..... Ti voglio Bene
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Grazie Perla..grazie per ritenermi una persona speciale..In realtà sono semplicemente me stessa, quindi una persona normale,forse solo, un pò sopra le righe ,perchè troppo sensibile,come tu hai detto..
Grazie ancora sei tanto cara. Ti voglio bene Fabiola
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#38 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Grazie per questi splendidi versi...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Faby sei speciale proprio per questo....sei semplicemente te stessa
Devo essere sincera? I vostri commenti mi hanno messo in imbarazzo,ma sono arrivati dritti dritti al cuore Grazie Faby,grazie Loris,grazie Triste Non sono brava come voi,le mie più che poesie sono pensieri.....esterno quello che c'è dentro di me,provo tanta emozione....e anche se i miei versi non sono perfetti esprimono parte di me,e questo mi fa stare bene. Ragazzi stamattina ho voglia di parlare :P :P :P :P :P Nella poesia "La città dorme" il barbone lo intendo metaforicamente,potrebbe essere anche una persona a noi cara,tante volte,per troppo egoismo,per mancanza di tempo o perchè non siamo in grado trascuriamo persone a noi molto vicine.....e sapete,spero non mi giudichiate male,io ho un fratello che purtroppo è entrato nel mondo della droga,non immaginate quanto tante volte io mi senta impotente....e quando mi racconta certe cose mi si stringe il cuore,non riesco a fare tanto me ne rendo conto....... hei,ma non starò parlando un pò troppo :P :P :P Ancora grazie per le vostre parole
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Amico*
|
Citazione:
, nessuno ha il diritto di giudicare nessuno...Mi dispiace il dramma che vivi così da vicino...non ho avuto esperienza simili, ma posso comprendere il dolore di voler fare qualcosa e la consapevolezza di avere le mani legate ... Il fatto, che abbia un buon dialogo con lui è già tanto...penso sia molto importante...per entrambi Non colpevolizzarti...la vita di tuo fratello, le sue scelte... non dipendono da te..
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
Triste
avvolte il silenzio vale più di tante parole,per te un grande abbraccio
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
"I tuoi occhi"
Nei tuoi occhi l'immenso. Nei tuoi occhi infiniti raggi di sole penetrano nel mio cuore come antiche e dolci melodie accendendo le passioni più nascoste. Nei tuoi occhi i colori dell'anima. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
davvero belle
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
Grazie marmotta
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
Purezza dei tuoi
sorrisi.. Dolcezza del tuo essere.. Freschezza dei tuoi sentimenti.. Semplicemente te stessa mi avvolgi in un caldo abbraccio. Con mani fatate asciughi le mie lacrime.. e come una piuma il tuo essere speciale si adagia nel mio cuore Ti voglio bene. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|