![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ci riprovo sperando di avere maggior successo. Oggi è andata sulla vena poetica!! Proprio te eterno amore Non cercavo uno qualunque cercavo te Il tuo sguardo la tua voce i tuoi pensieri non cercavo uno qualunque non cercavo la bellezza esteriore cercavo te la bellezza interiore tra le cui braccia è dolce lasciarsi andare cercavo te e ti ho trovato mio eterno amore by
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
che bella!!! complimenti!!! sei fortunata a provare queste emozioni!!
un bacio marina
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
versi molto belli
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Complimenti Rosanna!!!!
E' proprio vero quando si ama veramente non è mai per caso... si ha la consapevolezza di aver trovato esattamente quello che si cercava, a volte anche di più di ciò che si sperava... sentiamo che tutto avviene come in un miracolo! Luna
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
bella rosanna davvero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie molto gentili a farmi questi complimenti! Non è facile esprimere quello che si prova quando è intenso così intenso e tanto bello che si vorrebbe condividerlo con gli altri. Non sarà facile farne un'altra e poi questa non era che un'espressione di ciò che stavo pensando niente di più. Quando pensi che "nessuno ci potrà dividere se non la morte" allora hai la consapevolezza di aver trovato proprio quello che cercavi e che il tuo sogno di bambina si è veramente avverato.
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
complimenti! sei proprio fortunata
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Il mondo è di tutti
Per una Nuvola che sorvolò i Miei pensieri tristi Cammino pensosa per la casa non riesco a fare un gran che collegata con un Pc mi perdo nei ricordi Sento rumori fuori sono sempre qui seduta non mi muovo non mi muovo penso e leggo leggo e penso scrivere e domandare un vero errore a volte Quel mondo è solo suo non ci si può camminare dentro neanche una domanda è lecita nel mondo ci sono anche persone che soffrono Il mondo è di tutti
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Bellezza
Dove andò a finire ? Ostenti il tuo profumo o fiore mostri il tuo brillante colore o dipinto guardati sei un raggio di sole riscaldi l 'universo ti chiedi mai se tutti sono come te? figlio della luna o schiuma del mare vedi laggiù c'è il deserto Arido e senza vita eppure fa parte di questo mondo Please
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Di nuovo
Ancora amore tra i banchi di scuola E' successo di nuovo ti ho visto Eri lì in attesa come me I nostri sguardi si incrociano Mi volto non voglio Ma torna di nuovo Amor per te Com' è possibile! Ora mi manchi Nel mio pensiero uno smack per te
|
|
|
|
#11 | |
|
Amico*
|
Citazione:
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
L'uragano
Inseguivo la tempesta e non lo sapevo Lo vidi era lontano Me ne andavo per la mia strada Non poteva toccarmi Poi un leggero vento attraversò i miei pensieri Vidi calare la nebbia fu allora che mi accorsi era l'Uragano
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
La Gatta
Il calore di uno sguardo Tutta avvolta nel tuo manto nero Il giallo dei tuoi occhi colmi di richieste Non Chiedi ma parli Socchiudendo piano lo sguardo mi porgi Aspetto che ti avvicini mentre già il cuore freme
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Viaggio
Camminare rimanendo fermi GUARDO I TUOI OCCHI MI INEBRIO TOLGO I PENSIERI MUOVENDO LA TESTA CIELO DI STELLE ACQUA CHE CADE CORRE IL VENTO SONO SOMMERSA VIA ANDIAMO LONTANO FATICA CHE CORRE
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Adesso
Sentimento sottinteso Devo vederti adesso Adesso o mai più Ti cerco ma non ci sei inseguo un sogno Credo ma non vorrei Dove sei adesso? adesso mi manchi
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|