![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Costretta
in due verità che non voglio svelare nè agli altri nè a me stessa... É difficile pensare che la vita sia così densa di difficoltà che nascondo nei meandri del mio cuore che duole. Sono imprigionata in un corpo e in un’anima da cui voglio scappare e l’unica soluzione è negare... ma di fronte a me ci son persone che mi aiutano a superare i momenti tristi e amari di questa vita che spesso ti prende e ti butta giù come un’onda che arriva e si scaglia violentemente contro la battigia, ma la vita non è solo cupidigia. É anche amore e calore che gli amici ti possono dare: un amore ben più importante di baci e carezze che un uomo ti può regalare perchè gli amici ti donano il loro dolore, le loro sensazioni e il loro cuore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
bella
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie davvero...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Quando sentirò il soffiare del vento,le gocce di pioggia sulla pelle,quando avvertirò il calore del fuoco e sentirò la terra asciutta sotto i miei piedi...quando per x caso passerà una canzone di janis alla radio...quando penserò che al mondo non esiste nessuno così profondo d’animo come me e piangerò...ti penserò perchè so che in qualche modo staremo sempre vicini...nel mio cuore so che entrerà qualcun’altro, ma non avrà mai il posto d’onore che ho dato a te,da sempre..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
ciao,per favore inserisci le tue poesie in un unico topic,grazie
|