![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Il vuoto di un ricordo
Cuore Perduto nel buio dell'attesa, Sentinella smarrita in nuovi orizzonti... Vecchi ricordi tracciano un triste sentiero.. Nel vuoto del tempo ricordo il tuo volto, Immagine immortale ed eterno desiderio di uno sguardo ormai estintosi nel deserto dei ricordi. Ariel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Complimenti Ariel...
davvero bella questa poesia... Parole dosate bene e messe al punto giusto. Immagini colorate...che esprimono tanto... ti abbraccio ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
grazie pooh! un'altra..
Tra sogno e realtà Cercami in un sogno, in un'immagine.... in un sorriso mi vedrai eterna.. ed io sarò per te e tu sarai per me...per sempre ad ogni sorgere del sole ed ogni volta,al calar della Luna.. Ariel |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Quando un'emozione fa paura
Non chiedermi che cos'è.... ma il mio pensiero viaggia verso il tuo ricordo... Non chiedermi quanto batte... ma lo sento forte il mio cuore quando ti è vicino... Non chiedermi cosa provo.. non ho una risposta precisa eppur se riuscissi a trovarla tra gli oscuri meandri della mia mente..avrei paura...paura di guardare nei tuoi occhi profondi come il mare perchè in essi potrei perdermi... come se mi perdessi in un mare d'amore nel quale,ho paura di affogare.. quando la mia anima quasi può toccare la tua in un'istante fatto di silenzio.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Irrimediabilmente..ti penso
Ti penso... non riesco a non farlo... mi chiedo dove sei.. cosa stanno guardando i tuoi occhi.. mi chiedo se guardi le stelle nel momento in cui anche il mio sguardo è fisso su di esse... Ti osservo... ma mi parla di te solo un'immagine riflessa in una vecchia fotografia... e chissà il tuo sorriso a cosa si rivolge adesso.. Mi chiedo.. se ricordi ancora il mio nome... i giorni,i sorrisi e gli sguardi... furtivi,ma intensi E aspetto... aspetto di rincontrarti.. di ritrovarti in un momento senza tempo e fuori dallo spazio. Ariel |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Lo straniero del mio cuore
Chi sei straniero che ti fai spazio tra i miei pensieri... ti ho incontrato tra le onde di ciò che non so capire... e ora che conosco il tuo nome ed il tuo volto non è celato ai battiti del mio cuore, Ora...io ti perdo... Ariel |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Cuore in tempesta
Nel buio sento la tua mano cercare la mia..la ragione mi porta altrove...ma ti sento.. sento il tuo dolore..due occhi esprimono la voce di un profondo silenzio..ed allora..ecco, la mia mano è per te..la tua ancora nel mezzo della tempesta della mente e dell'anima. Ariel |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
grazie mille Triste ^__^
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Attimi
Scorgi la gioia del presente.. vivine la felicità..non pensare a ciò che sarà domani..c'è tempo per affrontare la pioggia, ma intanto vivi in questo raggio di sole. Ariel |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Tempo d'attesa
Lo sguardo è rivolto all'orizzonte attende il suo ritorno...goccie salgono dal mare...hanno il profumo d'estate che impregna l'aria ed il mio volto.. respiro l'armonia mentre l'attesa culla i miei pensieri sulla soglia della realtà Ariel |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
sono molto belle le tue poesie...complimenti
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
In ogni cosa..io sarò
Sarò una canzone che chiama il tuo nome tra le righe confuse dello spartito del cuore... Sarò una poesia, che canta il dolore di una lacrima persa su un volto di pietra... Sarò come una nuvola dispersa nel vento.. aspetterò la pioggia che leggera, mi poserà sulle tue labbra. Ariel |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Ciò che sei per me
Sei tutto quello che di più bello c'è sulla terra.. sei un raggio di sole, sei la gioia più profonda dell'anima, sei un sorriso senza fine, sei un attimo lungo una vita, sei l'ancora nella tempesta del mio cuore, sei l'amore quello con la A maiuscola, e quando le nuvole opprimono la mia vita tu sei l'unica luce che rischiara le mie tenebre, nel mio essere e nel mio vivere, senza te non ce storia.. perchè sei l'anima ed il cuore pulsante delle mie ore, dei miei giorni della mia vita..della mia etenità... Io senza te nemmeno esisto... Ariel |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Davvero belle , Ariel.....
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|