![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#76 |
|
Amico*
|
stavolta il tono elitario toglie umiltà alle tue parole.
ma quando guardi a te stesso è forse giusto vedere che c'è dedizione e classe.. perchè la leggo anche io nel Giovanni Rito che si nasconde dietro le parole
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
<div align="center">
</div><div align="center"><font color="#0000FF"> <embed src="http://www.deltaforum.org/Montesarchio/Una-Mattina.mp3" height="45" autostart="true" border="1"></embed> </font> </div> <div align="center">Nà finestrella</div> Proprio ora è ciò che mi serve, per guardare oltre me, eppure arrivarci... riuscire a toccarla mi è cosi difficile. Immaginate un grande muro bianco, attorno altrettante soffocanti pareti e nulla più... Quanti di voi amerebbero averla una finestrella? Mi unisco a Voi allora e cerco di vederci il mio mondo... lì, oltre i sogni vi è la realtà, fatta di erba e di terra.... Nà finestrella per poter far volare pensieri e farli ritornare come boomerang.... A cosa debbo sta smania di spiegarmi? e di portarvi a conoscenza... direi sentimenti inespressi. Nel condividerli dò l'opportunità a uno di voi, perchè possa dargli quelle espressioni e smussare i contorni cosi indistinti in me. Che piacevole sensazione deve essere saper suonare il pianoforte, penso a questo e immagino le mie mani che suonano sul tuo corpo... Ci sono persone a questo mondo che hanno capito cosa significa vivere, di altre non serbo ricordi cosi nitidi eppure... eppure, rendono necessari con le loro vite essi anche la continuazione la continuazione di questo spettacolo... Chi ha mai creduto possa esserci vita anche nel dolore osserva come me la vita da un punto di vista privilegiato quello nell'esser chini sul proprio cuore e zittirsi al vento di tramontana... Questo signori miei è ciò che vedo e osservo da quella finestrella 50 per 50 che racchiude in me l'arsura della pioggia e permette a voi di sognare ad occhi umidi. Giovanni Rito Russo <div align="center"> "Scarica -- Una Mattina -- Ludovico Einaudi (3,14 MB)" </div>
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
<div align="center">
</div><div align="center"><font color="#0000FF"> <embed src="http://www.deltaforum.org/Montesarchio/Le-Onde03-Lontano.mp3" height="45" autostart="true" border="1"></embed> </font> </div> <div align="center">Le foglie morte...</div> Sono i capelli degli alberi, inno alla vita che finisce, come le speranze in me.. Si può vivere avendo fiducia, nell'essere rispettoso degli altri, del tuo essere, e venire ripagati poi con celate verità, è come chiudere un buon libro perchè si ha sonno... Ma il vero amore? che non sia una bufala? nemmeno gli occhi alzati al cielo riescono a placarmi, oh rancore tu che segui il mio infasto destino, tu non sai giocare... te lo dico io.... già, Il mio destino.. che è? ... una foglia rossa d'autunno che muore prima ancora di toccare terra ... Sarà così, sarà che stia dicendo una moltitudine di idiozie, sarà che il mare stesso abbia in se i suoi momenti di calma apparente.. Restano però i pensieri che legano vanno via le certezze che umiliano cuori cara madre terra, inutile discutere, le foglie purtroppo quando toccano terra muoiono è questa la verità... e io? io attendo il mio momento, non prima di aver osato l'impossibile... quello che oggi mi porta ancora a volerti qui e .. non mollare.... Fuori è buio e domani le foglie torneranno a respirare l'aria della terra mentre io chiuderò gli occhi e cercherò un motivo valido per non cadere a terra e farla finita... Dedica posta in calce sul mio cuore malato, ad un amore che serbo per te che Ti Amo mentre attendo il tuo arrivo, nostalgia, beata malinconia che nasce dove ora regna il silenzio della neve, dove i colori si perdono in me.... Giovanni Rito Russo <div align="center"> "Scarica -- Lontano -- Ludovico Einaudi (5,8 MB)" </div>
|
|
|
#79 |
|
Amico*
|
le foglie morte.. hanno sai.. ancora un potenziale..
emozionare con la loro dolce malinconia chi le sappia guardare e forse.. anche lì a terra.. nn sn ancora morte a presto Giovanni Rito Russo
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
<div align="center">
</div><div align="center"><font color="#0000FF"> <embed src="http://www.deltaforum.org/Montesarchio/Dr-Zhivago-Talking-To-You.mp3" height="45" autostart="true" border="1"></embed> </font> </div> <div align="center">Respirare...</div> Nel vicino letto di pietre, odoro l'erba estiva, nella sua vastità che insegna. Respiro il polline dei fiori, sbattuti qua e la da ali di rondini. Il vento mi parla del silenzio, e dei problemi che ha, quando anche il sole fa unicamente luce. Nel lontano muro di montagne, si racchiudono le vite di un paese, dall'alto io osservo scrivendo di questo. E mentre la vita continua, mentre l'odore di me si disperde, mentre esce il blu del cielo dal suo anonimato Di questo e di tante altre cose, ricorderò con malinconico piacere, in quelle ore di vita spese nell'esser muto contemplando te Natura. Giovanni Rito Russo <div align="center"> "Scarica -- Dr Zhivago Talking To You -- Ludovico Einaudi (7,5 MB)" </div>
|
|
|
#81 |
|
Amico*
|
Una boccata d'ossigeno...grazie!
|
|
|
|
#82 |
|
Amico*
|
Un volo leggero ..nell’immensità della natura…………….quanta bellezza!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
|
Bellissima...ti dico soltanto non mollare mai...nella vita ognuno di noi ha dei brutti,bruttissimi momenti.
In questi momenti non si può far finta di niente. Bisogna accettare,sedersi,riposare e aspettare...aspettare... ...Perchè poi passa,vedrai!
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
<div align="center">
</div><div align="center"><font color="#0000FF"> <embed src="http://www.deltaforum.org/Montesarchio/15-Exit.mp3" height="45" autostart="true" border="1"></embed> </font> </div> <div align="center">Un Vetro Rotto</div> Ricordo vagamente, ma so di certo di averlo visto integro tempo fa, Quando aveva una sua vita, Felice di aver ed essere servito a qualcosa.. Di cosa parlo? Difficile scriverlo, non ha un termine, il vocabolario non da risposte precise la mia enciclopedia, la mia universalità finita non rammenta esistano sinonimi validi, Eppure, esiste in me e i petardi di una festa antica l'hanno reso orfano. Nel caos di un cimitero, c'è chi gridando rivolgendosi a me chiamava il tutto "la fragilità delle cose...." Si ritorna a vivere piano piano, mentre goccie di sudore si avvitano lungo quel che invisibile figura sei tu anima... La notte porta con se i doppi turni di un lavoro, che rende schiava la mente di chi non vuole adeguarsi... Lavori che servono a dire alla società io esisto ma in quale frammento di vetro potersi specchiare? e rivedersi, e conoscere il lato parallelo delle cose, ove ritrovare in cocci il proprio essere, e unito il tuo pensare cosi speciale... Tenersi per mano, indiscutibilmente baciare senza riserve, sfiorare le nocche delle mani di una vita al tramonto, e non capire se si è colpevoli... Semplice figura immagino ora e porta il tuo nome quello dell'infinito, il posto più bello ove andare e trovare li quello che mi serve... li, nel finito cuore stanotte ho ritrovato ciò che io amo chiamare Sensibilità. Giovanni Rito Russo <div align="center"> "Scarica -- Exit -- Ludovico Einaudi (10,4 MB)" </div>
|
|
|
#85 | |
|
Amico*
|
Citazione:
sempre torni ad emozionare..
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
|
"Semplice figura immagino ora
e porta il tuo nome quello dell'infinito, il posto più bello ove andare e trovare li quello che mi serve..." La verità che mi manca tanto.... Bellissima poesia Tigre, arriva diritto nel cuore.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Un Grazie soffiato sul tuo cuore illary e un grazie a te Rey...
Sono solo momenti questo posso dirvi... la vita è qui e continua.... See You
|
|
|
#88 |
|
Amico*
|
Emozionanti ….delicati….
.la Sensibilità …..è Vita nei tuoi versi.
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Amico*
|
A dir poco stupenda..
|
|