![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ultima modifica di liberaMente; 06-10-2011 alle 10:31 AM Motivo: mi sono ricordato di un vecchio consiglio di Illary ;-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
...nella grigia folla ho incontrato tre volti amici,
grazie ragazze. ![]() ![]() ![]() Tutti i messaggi contenuti nelle immagini sono arrivati a segno , e chi passava sotto il mio terrazzo non capiva cosa avesse mai da ridere quello scemo seduto sulla sdraio con il portatile sulle ginocchia ![]() ![]() ma và bene così!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
il fuoco dell’amore Sulla terra dove ha bruciato il fuoco dell’amore difficilmente potrà crescere l’erba dell’ amicizia Ma se riuscirà col tempo a nascere sarà un erba forte, resistente e duratura. (W.) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
sabbia tra le dita come la sabbia tra le dita un altra settimana è scivolata via. Il tempo non ha tempo e non aspetta scorre inarrestabile e silenzioso. Se vivi aspettando il domani scoprirai un giorno di non aver vissuto nemmeno l’oggi. (W.) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Le martellate della vita
Le prove della vita come i colpi di martello dello scultore fanno nascere dal grezzo l’opera d’arte che noi siamo (W.) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
L’anno che si è chiuso
Si chiude un anno un anno di nebbia e confusione un anno in cui ho vissuto male un anno in cui ho amato male un anno in cui ho lavorato male Si chiude un anno che è stata una prova e si apre un anno di riscatto un nuovo anno in cui i miei passi calcheranno sicuri il sentiero un nuovo anno che mi porterà alla luce. (W.) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
il bivio
i giochi sono terminati le parole pure e le nostre strade si dividono oggi. Per sempre. (W.) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Sono grato
a chi mi ha fatto soffrire a chi ho odiato alle persone che in questa vita mi hanno ferito, offeso, deluso, tradito. Voi, con le vostre azioni avete permesso questa mia consapevolezza, avete generato le esperienze che la mia Anima chiedeva per questa incarnazione avete dato un senso Karmico a questa mia vita. Con fini opposti queste esperienze erano necessarie per mè quanto per voi ma oggi io vi sono grato, grato dal profondo dell’ anima per quanto avete fatto per me. Oggi ho capito. Ho capito e vi Amo, amo ognuno di voi per quanto vi ho odiato. (W.) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Il vento del tempo
cosi come il vento cambia i connotati del deserto e delle distese nevose il vento del tempo ha sbiadito, quasi cancellato a tratti i lineamenti del tuo viso. Cosi come il vento confonde i suoni lontani il vento del tempo ha confuso il ricordo della tua voce. Penso che se ti incontrassi adesso non ti riconoscerei più. Grazie al vento del tempo la vita può andare avanti. (W.) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
La vita è così,
La vita è così, le persone entrano ed escono senza fare troppo rumore, ma resta la poesia di quello che ci hanno dato. (W.) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Lo affido a te… Ti affido questo Mio libro affinché tu lo conservi per me. Non è un semplice libro, rappresenta un sogno divenuto realtà. Tienilo con cura perché se un giorno busserò alla tua porta per riaverlo non sarò solo ma avrò portato con me l’altra metà del sogno (W.) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Anime sospese nel tempo…
Anime sospese nel tempo immobili per millenari istanti in attesa del loro compimento. (W.) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|