![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
"Stella"
Stella lontana che brilla nel cielo sei come un faro lassù da sola senza amici al fianco mi lanci la tua luce che mi scalda mi rallegra mi fa sentire a casa ma lasci solo la tua luce e dietro di essa una splendida scia. Io non so volare non posso inseguirti seguire la luce arrivare a te trovarti lassù nel cosmo pieno di luci come le persone non riesco a trovarti ma ti vedo lì, statuaria come una roccia che si impone contro il mare il vento inamovibile posso sognarti, posso desiderare di diventare come te il mare che ti addolcisce a volte ti rende arida ma tu non ti vuoi muovere come stella polare sei oramai non ti vuoi muovere per darmi un punto fisso qualcosa che nella mia breve esistenza non perderò nei secoli ti sposterai la tua luce muterai prima della fine sarai gigante darai luce all'universo toglierai il vuoto siderale sarai ancora sola ma un giorno imparerò a volare quel giorno non è lontano solo aspettami ancora non cambiare mia stella avrò ali d'argento avrò un cuore amerò la vita ed allora ti raggiungerò dal vederti passerò al toccarti ti abbraccierò ed in quel giorno non sarai più sola per l'eternità e non ti sentirai più sola, mia stella ti troverò anche se dovessi viaggiare per mille e più porti e paesi anche se dovrò attraversare oceani e montagne anche nei vulcani ti cercherò anche se dovessi navigar nel cielo anche tra le stelle io cercherò non disperare mia dolce e piccola stella quel giorno non è lontano il mio desiderio è uno solo... Trovare te stella del cielo te che come un angelo mi dai la luce e quando ti troverò il mio cuore ti regalerò ed allora la mia luce sarà tutta per te così come io farò in parte mia la tua... Tu, mia luce mia stella.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|