![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
POESIE E DISEGNI SONO DUE DELLE MIE PASSIONI. E' APPENA USCITA LA MIA SECONDA RACCOLTA, DAL TITOLO "INTORNO A ME", CHE, INSIEME CON "TENERAMENTE", LA PRIMA RACCOLTA, E' DISPONIBILE GRATUITAMENTE SUL SITO WWW.GIANFRANCOAURILIO.IT. SONO POESIE D'AMORE, AMORE PER L'AMORE E AMORE PER LA VITA. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO I PIU' DISPARATI, ALCUNI DEI QUALI SONO IL RISPETTO DELLA VITA, DI TUTTI, ANCHE DEGLI ANIMALI, I DIRITTI UMANI, LA CONSERVAZIONE DELL'AMBIENTE, LA GUERRA, L'OPPRESSIONE DEI POPOLI, L'AMORE, IN TUTTE LE SUE FORME ED ESPRESSIONI. ALCUNI DEI DISEGNI CONTENUTI NELLE RACCOLTE SONO CORRELATI ALLE POESIE. VORREI INVITARE TUTTI A VISITARE IL SITO E, SE QUALCUNO VUOLE, ANCHE A SCRIVERMI.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI. GIANFRANCO AURILIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
POESIE E DISEGNI SONO DUE DELLE MIE PASSIONI. E' APPENA USCITA LA MIA SECONDA RACCOLTA, DAL TITOLO "INTORNO A ME", CHE, INSIEME CON "TENERAMENTE", LA PRIMA RACCOLTA, E' DISPONIBILE GRATUITAMENTE SUL SITO WWW.GIANFRANCOAURILIO.IT. SONO POESIE D'AMORE, AMORE PER L'AMORE E AMORE PER LA VITA. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO I PIU' DISPARATI, ALCUNI DEI QUALI SONO IL RISPETTO DELLA VITA, DI TUTTI, ANCHE DEGLI ANIMALI, I DIRITTI UMANI, LA CONSERVAZIONE DELL'AMBIENTE, LA GUERRA, L'OPPRESSIONE DEI POPOLI, L'AMORE, IN TUTTE LE SUE FORME ED ESPRESSIONI. ALCUNI DEI DISEGNI CONTENUTI NELLE RACCOLTE SONO CORRELATI ALLE POESIE. VORREI INVITARE TUTTI A VISITARE IL SITO E, SE QUALCUNO VUOLE, ANCHE A SCRIVERMI.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI. GIANFRANCO AURILIO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' USCITA LA MIA SECONDA RACCOLTA DI POESIE E DISEGNI, DAL TITOLO "INTORNO A ME", CHE, INSIEME CON "TENERAMENTE", LA PRIMA RACCOLTA, E' DISPONIBILE GRATUITAMENTE SUL SITO http://WWW.GIANFRANCOAURILIO.IT. SONO POESIE
D'AMORE, AMORE PER L'AMORE E AMORE PER LA VITA. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO I PIU' DISPARATI, ALCUNI DEI QUALI SONO IL RISPETTO DELLA VITA, DI TUTTI, ANCHE DEGLI ANIMALI, I DIRITTI UMANI, LA CONSERVAZIONE DELL'AMBIENTE, LA GUERRA, L'OPPRESSIONE DEI POPOLI, L'AMORE, IN TUTTE LE SUE FORME ED ESPRESSIONI. ALCUNI DEI DISEGNI CONTENUTI NELLE RACCOLTE SONO CORRELATI ALLE POESIE. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Congratulazioni:ho dato una sbirciatina al tuo sito e devo dire che nei tuoi disegni ho trovato molto interessanti alcuni primi piani. Con più calma, leggerò anche le tue poesie
![]() ![]() Ciao T.
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
caro aurilio i tuoi disegni mi hanno affascinata molto.. ma sn rimasta incantata davvero difroonte al disegno accanto alla poesia "cullami"
quello di quella donna irretita in un'amaca, oltre al tratto meraviglioso, il soggetto e originale.. e altamente metaforico, i miei sinceri e "invidiosi" complimenti
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
bellissimi disegni complimenti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Come vorrei invecchiare
(a mia Madre) Vorrei invecchiare svegliandomi ogni giorno con un sorriso, addormentandomi ogni sera con una speranza. Vorrei invecchiare cercando sempre qualcosa da scoprire, qualcosa da capire, qualcosa da imparare. Vorrei invecchiare avendo vicino qualcuno che mi ama, qualcuno a cui manco, qualcuno da aiutare. Vorrei invecchiare con un fiore da coltivare, con un tramonto da ammirare, con un Dio da ringraziare. Da "Intorno a me" www.gianfrancoaurilio.it |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
è bello invecchiare,io sono a metà percorso, per amare Dio non c'è età"
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Bellissima Poesia!!! Complimenti!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
L'emigrante
Addio splendide acque che bagnar mi videro a Voi affido la speranza perché tornar vorrò. Addio scoscese montagne di serena quiete maestre a Voi affido la pace perché serbarla saprò. Addio soffici prati che il mio corpo cullarono a Voi affido l'amore perché scordar non potrò. Addio struggenti tramonti che il mio cuor commossero a Voi affido la nostalgia perché di ricordi vivrò. Addio mia dolce famiglia a Te affido il dolore per ciò che era e non è più. Dalla raccolta "Intorno a me" su www.gianfrancoaurilio.it |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Tutto si può tollerare se c'è la Speranza di poter tornare sui luoghi amati ma è intollerabile il dolore legato ad un addio definitivo...un addio che non ammette ripensamenti nostalgici, capaci di far pregustare un futuro che riporti al passato, quello nel quale regnava indisturbato l'Amore. Bellissima poesia
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Un inverno lontano da te
Aspetterò che si sciolga la neve per ritrovare il nostro fiore, che si schiudano le rose per guardarle insieme. Conterò i giorni e ogni attimo di essi. Cercherò una scusa per non pensarti anche di notte. Lascerò che le stelle mi raccontino di te. Ascolterò la Luna pronunciare il tuo nome e a ogni battito di ciglia ti sarò un istante più vicino. Dalla raccolta "Intorno a me" su www.gianfrancoaurilio.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Lungo i cigli della strada del Borgo che ogni dì nei due sensi percorro, quando a Primavera d'arcobaleno si vestono i prati, un tappeto di fiori m'accoglie. Cammino tra scrigni di gemme in un mare di stelle e collane di perle e mi sento un principe in un castello di luce. Dalla raccolta "Intorno a me" su www.gianfrancoaurilio.it |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sol chi amor
conosce nostalgia prova e il cuor si strugge. E come un gabbiano che dal vento trasportar si lascia se non rivedessi il mare morir vorrei. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|