![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
http://youtu.be/yf9UcCcDofc
il mondo fuori, nessuno che mi reclama, lo lascio al suo tempo, io attendo che si comprenda, sì lo lascio fuori. incontri-diversi- rinascere, sì, meglio gli incontri-dialoghi interiori, ove vi è più delle parti, si sa che ognuno è solo nel maturare interiormente fino a raggiungere stato mentale-cosciente. ti osservo nel mentre scavi nell'interiore, gratti pareti di ciò che nn si conosce, per ancor esternare per meravigliare il grido di petali, chiede sempre quel leggero volo.. sempre immobili nell’attesa di rinascere..... sfila questo abito esangue le mie lacrime il mio profumo le mie rose questo volo un sogno… lasciami andare via... dispiega le tue ali volo via … la voce-volo che si anima in te, che è dell'io, verbo del tuo verbo, di quel colore-suono è il mio....... grazie per aver fatto sì, io ti rubassi al mondo volo, del tuo volo…
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Hai postato questo argomento due volte e nelle sezioni sbagliate.
Ti chiedo di evitare di doppiare i post e inserirli nei forum adeguati all'argomento...questo te lo sposto io...grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie_._:
|
|
|
#4 |
|
Member
|
http://youtu.be/fgQolgOcD-I
una pagina bianca_:_._:_:_ dell'ombra _:_:del tuo sorriso_:._ ......i segni_:__: soffi_:_. cerulei_:-. dell'anima_:_. fa sì_:_. che danzino_:_:_ su di un_:_: velo di tela_.-._: in uno_:_: sguardo _._.:_ sfuma_:_. il tempo__: porgimi_:_: il mio__: zucchero_:_. filato_:_:_.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
http://youtu.be/uZko9H_bh8E
e sfiorare i tuoi seni, le linee, il punto ne bevo essenza, ne ascolto anima sfumatura dell’essenza, sfumatura dell’anima m’ha reso sordo del sentire di migliaia di note, ne vivo insonnia essenza divisa in due un inaridito mare, attende goccia nn ci sono arcobaleni ne tramonti ne lacrime il “se” oramai sterile e muto nel dare inversi passi nn contiene gli umori , il mare le note di un grido, perdono la ragione in una nuova alba, rinasco trasmutano le lacrime in note, di chi sa cogliere vi è una pertica, ne sei ignara viaggiano sull’orlo i ricordi di sangue son tinti evocano del passato la propria alba ricomposti per nn addivenire silenzio……….. .
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Le poesie vanno inserite tutte nel medesimo topic...ora te lo creo io,poi puoi scrivere sempre lì ok?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusa, nn sapevo e, in verità nn so come si fa.... scusa ancora_:_._.
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
figurati
![]() c'è un avviso all'inizio di questo forum di poesie ma passa spesso inosservato ![]() cerchiamo di non disperdere le poesie così ogni autore ha il suo topic personale,basta che inserisci tutto qui,rispondendo semplicemente alla discussione.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
a chi_:_._: è_._: andata_:-. via:_._ con coscienza_:-.
http://youtu.be/vfHtcJHW7Z0 possedere una liquida effimera esistenza ed è solo dormire e svegliarsi, nulla in mezzo, in un continuo ciclo e, nn sai che, in eterno niente si ferma e, nn tocco il tuo tocco in questa strada che strada nn è e viene il destino e viene la solitudine e, si accendono devastanti idee ove la follia pretende immagini di sentimenti ma, è dei nn pensanti-ottusi, abbeverati da immagini pregni della linfa madre del banale sinistro ululato imitazione delle armonie dell'inferno rinfrescanti tenebre segnale di una festa interiore perso in labirinti di pietra seguendo il rosso cupo delle ultime glorie del tramonto, prende una parte di me e, la dona all’infinito e chiedere al tramonto di accompagnarmi al di là della montagna,ove riposa così da meravigliarmi, che sono tra la nebbia e, dove cadono gli arcobaleni col viso nell’acqua tra i sassi seguirei il sole, per trovare aurore mostrerei il mio volto, ricoperto di uno strato di follia variopinta ma siamo qui, nell’estrema speranza in un avvenire che neppure la morte sa pacificare - sarà vano sperare – a te lascio la banale-cieca esistenza…
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|