![]() |
|
|
#16 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Grazie Essenza....questo sito è proprio quello che cercavo. Anche se sono ancora un pò spratico...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore*
|
tranquillo si impara subito...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Siddal Di te ancora oggi ondeggiano i lunghi veli. Musa ispiratrice di ricercatori di bellezze, di assetati di femminilità da immortalare. Americhe per sognatori di successo che prima ti scoprirono e poi ti vestirono di lignea cornice. Sacrificasti parte della tua vita in quella vasca che divenne ruscello di morte e che ancora oggi lo si può ammirare. II Di un candido bianco il tuo dolce viso vestiva. Di forte carattere tu pittrice ti spennelavi. Ma di grazia e amorevolezza le spendide tele ti immortalarono. La tua chioma rossa si distingueva, dando colore donando emozioni a colui che sta di fronte. Nell’arte dell’artista, di cui perdesti il senno ti innammorasti. Per lungo tempo rinnegata làudano ti tenne compagnia. Il tuo pensiro perso nell’infinito viaggiare ti suggerì di lasciarti risucchiare dal buco nero. Tu posatrice di bellezza, combinatrice d dolci parole, martire dell’arte e incompresa, entrasti nel buio tunnel di cui luce più non vedesti. III Dopo perdute speranze e indigeribili delusioni quel desiderio lontano divenne oggetto. Troppo tardi però, per prender forma. La nera nascita ti spinse o folle donna a raccogliere quei fiori di morte che la bella Ofelia prima, colpita al cuore andò a raccattare. IV Dormi soave in un pesante ed infinito sonno. Ancora splendida e con folta chioma rossa in un ruscello nero ti adagi. Nero non dell’acqua in lutto ma dell’arida terra dove I fiori che vedi vengono lasciati con struggente pianto e cuore addolorato. Nessun vento bacia I tuoi seni. Nessun’acqua culla I tuoi veli. Le tue braccia non più aperte all’amore. Il tuo canto muto. Ai raggi delle stelle e ancora con in mano il manoscritto d’amore le dicesti -E’ abbastanza Lizzy sei stata brava ma adesso svegliati-. |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Junior Member
|
Noi Intermediari di emozioni perchè così posso scrivere. Ho bisogno di sognare, perchè così la mia mente mi rinfresca le emozioni. Ho bisogno di farmi male e soffrire… per regalare un’emozione. Sono qui. Sono qui per colui che legge. Per colui che sa interpretare le parole. Per colui che privo di parole trova in quelle degli altri le sue. Io sono qui. Veggente, intermediario, contrabbandiere di emozioni. Capro espiatorio di tutti i mali. Io poeta, visionario e sconvolto nei nensi, condivido il mio essere le mie pene, i miei errori per donare luce e consapevolezza a te che innamorato sei sprovvisto. Non come noi che stanchi sul foglio, che freschi e incoscienti cadiamo nell’oro. E ci rialziamo neri dell’inchiostro usato per avvertirvi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Introverso nel più vicino fiume per non farle trovare. Nascondo I miei più intimi sentimenti nell’angolo meno luminoso del mio cuore, per non farli vedere. Rinchiudo le mie parole nel labirinto pensiero per non farle interpretare. Sorrido per mostrare l’altro lato del mio essere. Sono contento, mentre soffro. Allievo iI dolore scrivendo. Dettando queste parole. Accolco calmo la lama del tuo coltello, mentre il mio sangue caldo scorre sul freddo ferro. Il dolore non fa male. Il dolore è parte di noi e quindi sorrido. Sorrido perchè passerà. Perchè la mia vita non è finita. Perchè il dolore mi rende roccia, freddo, immune e poi morto. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
Molto bella... |
|