![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Un Attimo
Attimo, fugace attimo ritorni a me di consueto nn mi dai tregua mi butti giu mi rendi felice.... Forse ti prendi gioco di me forse mi rinquori forse mi rimproveri per cio che ho paura di esprimere per ciò che ho paura di comprendere Tu che mi fai capire quando ho sbagliato quando c'ho azzeccato quando ho perso un' occasione quando ho fatto bene ad attendere, a pazientare Attimo della mia vita che sei fugace non mi concedi il tempo il tempo di rendermi conto di quanto possa esser stato o di quanto possa esser felice o di quanto non lo sia Dimmi che quello che vuoi comunicarmi non sia quello che io temo ma quello che ho sempre desiderato non sarò vile, nn sarò avaro ti loderò come se fossi l'ultimo ti accoglierò sempre anche quando mi farai del male Non lasciare che gli anni mi costringano a dirti addio nn lasciare che la mia razionalità ti cancelli nn lasciare che possa disilludermi d'isincantarmi Attimo, dolce e fugace attimo non lasciarmi, so che sei l'unico a star qui con me nel mio inferno, nel mio paradiso qualsiasi cosa possa essere fa si che possa veleggiar con te felice e speranzoso di me soddisfatto, orgoglioso Attimo dolce attimo aiutami ad affrontar le mie paure a rivelar i miei bisogni ad avere fede, in quello in cui credo in quello in cui spero accompagniami a rimembrar nei miei sogni come hai sempre fatto e io sovente ricorderò che mi fu concesso nel corso della vita almeno un attimo x sognare!! By Giovanni Maggi ![]() PS: ascoltate come sottofondo: Yiruma River Flows in you |
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| attimo, poesia, ricordo, sognare, speranza |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|