![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
sei capitata a pennello.
vorrei tanto sentirmelo dire tutto questo. amare la perfezione è così semplice.. cosa ci vuole basta contemplare. ma tolta la maschera solo chi ama davvero può amare anche quel volto vero.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bellissima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ehi Ilary
io non ti conosco ,ho solo letto di te ogni tanto quà e là... ma penso che se una persona ti vuole bene e ti ami o è solo tua amica..non hai bisogno di mostrargli il tuo volto con maschere diverse o la stessa maschera...ma basta che tu sia semplicemente te stessa,devi mostrare solo il tuo volto,sorridente o triste che sia e bello o brutto.... le persone che ti vogliono bene e sono care apprezzeranno e vorranno vedere solo quel volto... secondo me...non hai bisogno di portare nessuna maschera...sei bella cos'ì come sei naturalmente...perchè sei tu...e sei vera... Pupetta...molto bella
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ti ringrazio di cuore cara pippy davvero.
nn mi aspettavo di trovare qui una ripsosta a me. io la penso proprioc ome te..ma ahimè quanto ci metto a far diventare azione i miei pensieri. le mie azioni i miei modi sn così radicati e lenti..e i pensieri troppo veloci per adeguarmi. ma in qsti giorni..forse chi mi ha sentita nel periodo appena trascorso lo sente.. sto meglio. piccoli passi. ma pur sempre passi. grazie di cuore.. ehm..scusa pupetta..sn andata fuori il tuo post!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
illary non ti preoccupare, non è un topic privato, l'ho aperto per tutti e se hai trovato un modo per condividere i tuoi pensieri ne sono più che felice
![]() non ti scusare anzi, continua pure a dire quello che vuoi io sono ben felice di leggerti e nel mio piccolo e posso ti do anche un consiglio ![]() un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
ehi Ilary....
Citazione:
non sò cosa ti sia successo e non lo voglio neanche sapere..l'importante è non crollare,non perderti nel suo buio e non perdere la forza che hai dentro...e reagisci e sorridi alla vita anche se questa a volte è dolorosa e fà male.... Piccoli passi per un giorno migliore,piccoli passi alla volta..muovono il mondo... e deposita quelle maschere scure che non t'appartengono e con i tuoi nuovi piccoli passi fai finalmente vedere il tuo bel volto.... (bhe se è sorridente è meglio!! )un Ehi pupetta...ti saluto anche a te..e scusa se vado fuori tema...
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|