![]() |
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
NEL SILENZIO DI UN.....
Nel silenzio di uno sguardo un disperato pianto , un uomo chinato su una giovine vergine , nel silenzio di una foto l' immagine di un volto , dolci ricordi riempiono la mente nell' attesa , nel silenzio di una lacrima riposa il tempo presente , piccole gocce di sangue rosse sbocciano sul selciato di pietra , nel silenzio di due occhi si stagliano emozioni d' amore , un grido d' estasi rompe l' attimo del piacere supremo ..... Carmine16......27/06/2010 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
VOLTARSI INDIETRO .
Voltarsi indietro per scoprire gli echi infiniti di un raggio di luna nel deserto di un' anima , un raggio di luna che fa ancora vibrare strani e misteriosi silenzi ..... e mentre il sole nasce e la luna scompare il corpo straziato geme ... Con un paio di ble jeans , la chitarra , lo zaino e un lbro sgualcito vai alla ricerca della propria indentità scavalcando nel pensiero il muro dell' essere ... e se per caso vedi un corpo che fugge nella notte pensa a un sasso che rotola sulla strda del destino , e se vedi un tozzo di pane sula tavola imbandita immagina la fame del tuo amore , e se per caso incontri il vento tra le foglie degli alberi ricordati di un bacio sognato sulla tua bocca infuocata di desideri mai appagati ... ma... non chiederti il perchè di tutto ciò che circonda il tuo mondo , il perchè lo trovi solo nella consapevolezza della tua mente e vedrai di avere l' anima di un uccello che vola senza ali , di avere parole che guariscono e scoprirsi senza vce , di avere l' anima di un puledro senza briglie libero di correre su fiumi immacolati della tua gioventù e quando ti volterai indietro scoprirai che la paura è scomparsa dai tuoi occhi ...... Carmine16.....21/06/2010 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
VECCHIE POESIE .
Tra vecchi libri di storie ingialliti dal tempo ho trovato un quaderno , una copertina blu e su scritto < AMO LA VITA CHE MI DONI > . Il ricordo mi prende , mi travolge e mi fà rivivere giorni di sorrisi , con calmo ma con le mani tremanti incomincio a leggere la prima pagina , sono ansioso di scoprire pensieri e misteri di un amore nato sui banchi di scuola . Scopro con meraviglia il mondo della sua anima , scopro con il cuore poesie che non ho mai letto , scopro dopo sei anni le sue poesie che dedicava a me , vecchie poesie che sanno ancora del suo amore , vecchie poesie che hanno ancora il sapore dei suoi baci , non ho parole ma ho solo un grande rimpianto , ora sò quanto amore c' era in quel piccolo cuore , continuo a leggere mentre la mia anima si riempie di una grande verità , a un tratto sù una mezza pagina una frase scritta in rosso mi fa capire cosa ero io per lei.... < NON PUOI ESSERE FELICE , SE NON RICORDI LA FELICITA' CHE UN CUORE TI DONA SOLO PER AMORE...> . Vecchie poesie ingiallite dal tempo ma che restano per sempre nel mio cuore ... Carmine16...02/07/1968 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
LA MIA POESIA SEI TU .
Non ci sono sogni se la tua presenza mi manca , non ho desideri se la tua ombra scompare e non ho storie da raccontare se non sento la tua soave e cristallna voce , tu sei per me una poesia scritta su un pezzo del mio cuore , sei nella mia mente , nei miei pensieri pieni di favole ed io ogni giorno dedico a te i segreti della mia anima . Ogni frase , ogni scritto dei miei versi lo devo a te , la mia poesia sei tu , sei tu l' estro che io ritrovo ogni volta che mi accarezzi , sei tu la mia ispirazione per ogni volta che mi baci . Il sentiero della mia vita è un mondo fatto solo di frasi dettate dal tuo amore che io ritrovo in ogni verso , in ogni scritto delle mie poesie , solo guardando i tuoi occhi mi prende la voglia matta di scrivere versi d' amore , di scrivere storie che la penna leggermente trascrive nei nosti cuori , non ho parole per descriverti tutto ciò che ho dentro di me , cosa provo , cosa sento e cosa penso , ma questo lo devo solo a te perchè la più bella poesia che non ho scritta ancora.... sei tu . Sei bella e splendente mentre leggi con tanta devozione le mie poesie e vedo dai tuoi occhi la trasparenza della tua anima che fiorisce sulle rime di poesie che sanno della tua dolcezza , e tutto il mio estro si trova fra le tue mani e io ti rigrazio per ogni attimo che mi dai , del tempo che mi regali per questi versi che trascrivo con tutto il tuo amore . Carmine16.....10/11/2010 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|