![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Vendetta
Da gelid' incantate forme mi sent' attorniare, palese veemenza mentale; scomparite al suono di sigillate note, perchè candido è il vostro pensiero e mutevole la vostra passione impedita per divin volere, giaccio con l' abberrante cognizione del mio desiderio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Un Mattino
Il Freddo, come un velo umido, si posa delicatamente sulla destra del mio viso, mentre il mio corpo incassato fra materasso e coperte si compiace del tepore che questo offre; solo una luce sopra il mio capo ad inneggiare ad una volontà quasi scomparsa, a rimarcar nella mia mente l' impossibile divagazione del mio torpiloquio, che ancor non riesco ad arrestare, la follia prende ad insinuarsi ed io, inconsciamente sconfortato sento una lacrima scorrere verso la sinistra gota, l' amarezza mi assale mentre mi accorgo che, sol un indomito volatile continua il suo insano verso accompagnato dal rumor di pneomatici sul manto stradale, mentre le mie gambe, stanche, incrociate si dimenano alla ricerca di sollievo, or un macabro pensiero pervade la mia mente ma; scordato, divenne un tempo non più guadagnato, il Fato or a decider del mio infausto destino; questa parola, qual così basso significato possiede dato da una recondita e Impertinente Superficialità, mai il mio pensier che avesse sfiorato simil risultato comprese che... Mi resi conto che l' ora tarda non mi lasciava altra via d' uscita, il motore d' una società che nessuno avrebbe permesso di "eludere" non poteva ascoltar quelli che erano i bisogni d' un diciannovenne ed ora ch' il Morfeo, il Suo insensato volere cerca di suggerirmi; gl' occhi stanchi a confermare, le mani fredde ad invitare, l' assopito Desiderio.. ad Indicare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Musica
Altro non vi ritengo che mero rifugio dai miei pensieri, Drago rosso, la coltre di nubi che sovrasta il mortal pensiero, spezzan le Vostre ali, divino sentimento privo di pragmatici privilegi, non che laconica espression dell' Essere; or occhi stanchi porto a simbolo della mia debolezza, mentr' un unico sussurro mi tien compagnia, nel mio animo, il Drago risveglia assopiti sentimenti che ancora troppo aspri non riesco a guidare; com' il Rosso che par non si possa arrestare, ma che ora più non riesco a vedere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dediche
Angelo Nero, di cui scrivo le pagine, di cui son un implcito mandante, che proteggo sott' il mio volere, sotto le mie intollerabili condizioni; Essere degno di stima, motore del Saggio, subdolo schiavo del Maestro; Io non porto onore e non ne concedo a Terzi... Veloce sarà la corsa al Credo, ancor di più lo sarà al Nido, che troppo fragile non sorreggerà il Vostro peso, che sgretolerete cadendo, poi, al suolo, portandoVi dietro il mondo di cui Vi siete nutrito, Mio Signore... Scrivo nella speranza che possiate osservare; il Maestrale or lambisce, delicatamente la mia pelle, dolce e piacevole come lo può esser una brezza estiva; a Voi lo dedico, ora, perchè mi va di farlo, perchè non Pace ristora la mia mente, semplici rintocchi rimbomban come a perseguitar, ciò che di normale resta, quel poco che tal considero, nella speranza che il mio Giusto non m' abbandoni; Vi verrò a trovare! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|