![]() |
|
|
#196 |
|
Amico*
|
Sempre sublime...
Un bacio.
|
|
|
#197 |
|
Amico*
|
Fiamme sul volto
rosso un sorriso. Intriso, di rabbia e dolore. Catartica energia bruci e mi ossigeni come nuova vita. Dolore che s'impregna di sangue acre. Sulla pelle si raggruma, ma subito scompare. Assorbo il veleno come linfa vitale. Profondo discende, torrente cremisi, inciampa nelle vene travolge, scompone. Nella mia distruzione, ritrovo un seme. Non sarà la pioggia, non sarà una lacrima, a turbarne il sonno. Sarà l'odore delle mie labbra umide ancora fresche dei tuoi baci.
|
|
|
#198 | |
|
Amico*
|
Citazione:
questa in particolare
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Amico*
|
Grazie mille...
|
|
|
#200 |
|
Amico*
|
Viaggiando ho costruito di stelle il mio arco.
Nel buio i miei dardi da sempre ho scoccato per essi ho scoperto a me un nuovo varco e senza paura il mio cuore vi ho lanciato. Ora tremano, le mani un tempo immobili fremono insicure, tese da fili invisibili Le punte fendono il vuoto, senza più far rumore e infilzano ritagli di luce, ormai privi, di calore. Attendo nella speranza, trattengo il respiro, erano ossigeno le certezze, forti d'un sogno ma tremo ancora e labile, aggiusto il mio tiro in cerca del se, del come di ogni mio bisogno. La mia orbita è ferma, magicamente incastrata tra le pareti di questo nero cielo, stretto, sempre più stretto, mi illudo di poterlo scaldare, con l'anima accesa, di calde candide fiamme. Ma la paura ad un tratto mi assale. L'infinitamente grande diviene infinitamente piccolo. E il cielo, con un elegante passo di danza, mi crolla addosso avvolgendomi, come un morbido e splendente foglio di cartone. Da me infinite volte, scritto. E riscritto.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|