![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
mare e vita,
sensazione non so parlare *** Com'è bella quell'immagine Stefania ..... grazie!! ... Ah , le tue montagne , lo sai , mi sembrava di sentire quell'aria fresca e frizzante ...... GRAZIE infinite!! per te ..... .....
|
|
|
|
#32 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
chiedo in anticipo scusa se non era da fare... ma non potendo intromettermi in questo scambio di versi ho voluto cmq rendervi omaggio in questo modo:
Amica lontana sento il tuo battito dentro nel cuore. Nel cuore, tu lasci tepore, bello sentir la presenza la presenza mescolata al silenzio, poi poi è ancora un volo di rondine, ti penso,da qui. Ti penso da qui i giorni van di corsa ma tu rimani. Ma tu rimani nel mio cuore ferito, c'è un disegno. Un disegno, diverso bello, ogni giorno lo guardo con te. Lo guardo con te il cielo senza stelle e ti aspetto. E ti aspetto cenere tra le mani nuova esistenza. Sì, forse pensare sperare, nuova esistenza, per noi per noi, un po' vagabonde a regalarci sorrisi, a tenerci la mano, io e te vagabonde... Vagabonde nel mare della vita ci incontriamo ci incontriamo, ancora, sottile presenza di te presenza di te respiro dal profondo sono a casa. Sono a casa, ti ascolto, voce che fa compagnia e fa compagnia, a volte è tristezza insieme è ...briciola briciola , di dolore era montagne... ora, sorrido per te ora, sorrido per te ricambio il tuo "ciao" semplicemente semplicemente, ti ritrovo, gioisco del nostro stringer la mano... semplicemente, tracce di colore o gocce di sale gocce di sale sbagliare, pensare ti seguo vicina. Ti seguo vicina raccolgo i sorrisi campi fioriti campi fioriti, vedrai, e colori negli occhi con un fiore piccolo, strappato saluto la sera Saluto la sera speranza di incontrarti tra i miei sogni tra i miei sogni di quelli con tanti colori ...ti vedo. Colori... ti vedo immagini... ti ascolto silenzio... sei qui! Sei qui ...ascoltami rifugi che cerco, è rumore del mare. E' rumore del mare se ti siedo vicina e chiudo gli occhi. E chiudo gli occhi non ho da difendermi vicina a te. Vicina a te, ecco è solo una mano tienila stretta. Tienila stretta è una mano fragile ma ti sostiene è polvere di silenzi intorno , eppure non sei lontana. Non sei lontana stringiti forte a me è qui l'autunno. Fresco sentire sapori di nuove stagioni ...cammino cammino, mi piace saperti accanto, tra un po' autunno autunno e foglie ma ancora passi io e te in silenzio. Io e te in silenzio raccolgo i pensieri e ti aspetto. Ti aspetto... ed è cercarsi, sono goccia di sale goccia di sale sta scivolando la vedi, l'ascolti e l'ascolti, ancora domando scusa il cuore è muto. Il cuore è muto passeggiamo insieme mare e vita. Mare e vita, sensazione non so parlare Non so parlare stringo forte al cuore il tuo profumo.
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
il tuo profumo delicatezza raro e pregiato * raro e pregiato, incontro , incroci di silenzi , pensieri * pensieri e musica adesso ...ascolta, un piccolo fiore *** Stefania .... , il blu si aprirà tra le nubi ..... " non può piovere sempre " ********* Deldin ...... un sorriso a te!! m
|
|
|
|
#35 |
|
Administrator
|
Un piccolo fiore
apre il blu del cielo senza nuvole. ** ** Grazie Deldin
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
senza nuvole,
dobbiamo credere , io e te * io e te ,punti che respirano ancora, sorrisi ***
|
|
|
|
#37 |
|
Administrator
|
Ancora sorrisi
tra il bianco e nero dei miei pensieri ** Dei miei pensieri si tinge il mare e.. è la tempesta. ** E' la tempesta che travolge le cose nuovo ordine. ** Nuovo ordine se tu mi accompagni dentro me stessa. ** Dentro me stessa ritrovo il tuo sguardo ed è la pace. ** ![]()
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
ed è pace ...
quanto la cerco, tormento le mani * le mani , verso il cielo lontano muto parlare * muto parlare, ma ti sento magia di un sorriso *** Bellissimi gli haiku Stefania ...... bellissimi ...
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
magia , mi piace
pensarlo , ti sento e ,dopo , è la sera *** è la sera, calma, prendila , la piccola stella ... vicina ***** ..... per te , amica mia
|
|
|
|
#40 |
|
Administrator
|
Stella vicina
illumina i passi e la speranza ** Grazie Marinetta... ti sento
|
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
la speranza ,ora
è solo la mano che sento vicina *** la sento vicina appoggiata sul cuore stanco *** grazie Stefania .....
|
|
|
|
#42 |
|
Administrator
|
Sul cuore stanco
un germoglio riposa dovrà fiorire. ** Dovrà fiorire la voglia di ridere e di sperare. **
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
sperare,è forse
cambiare questi miei occhiali... *** i miei occhiali son sassi e non cristalli puliti *** cristalli puliti gocce di fonte una ... sei tu! ***
|
|
|
|
#44 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
petali e fiori, dentro l'autunno lasciano ricordo lasciano ricordo, ci accompagnano, qui , ti ritrovo Ciao Stefania è ...... MERAVIGLIOSA , quella foto ... il tu sorriso mi fa sempre compagnia ...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|