![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
un uomo grande misera me che sono trovarlo devo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
trovarlo devi e vedrai che da solo arriva..amica mia non perdere mai la speranza,quando non te lo aspetti.. arriva..arriva.. a portarti gioia e amor sii dentro di te... amica rosanna non disperare...vedrai che a suo tempo tutto arriva... vedrai che quando meno te lo aspetti..sarà lui a trovare te.. e così i tuoi silenzi saranno colmati dall'allegria e dalle parole dell'amore.. te lo auguro tanto... sai anch'io da anni sto aspettando una cosa..e anche se ancora non è mai arrivata...la speranza dentro di me..c'è sempre...a volte molta a volte molto poca...ma sono fiduciosa che quello che chiedi prima o poi in questa vita ti verrà dato... un grosso abbraccio amica mia.. era da molto che non entravo in questo spazio..
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
sii dentro di te
ove ora scorre un fiume ...: devastazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
....: devastazione amore coraggioso cuore che balza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
cuore che balza,
cuore che si dispera, ansia silente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
ansia silente senza di lui qui con me le ore non passan
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
le ore non passan
lontana felicità ritorna presto..!!
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
ritorna presto..!!
Il ricordo non basta non lo voglio più: non lo voglio più: "ricordo" non è vita la vita è ora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
![]() la vita è ora aprile e poi maggio con te per sempre
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
con te per sempre
oltre il vento e la nebbia oltre la luce e lo spazio per sempre come mai con nessuno: felice..
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
![]() (difficile continuare) ![]() mai con nessuno con coraggio attesi il suo arrivo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
![]() Il suo arrivo Lievi i suoi passi Dolce sorriso ……. Dolce sorriso E Mia trepidazione Fremevo tutta ……. Fremevo tutta Poi, d’improvviso capii Sicura stetti …… Sicura stetti Intorno a noi la vita Il cuor, la speme …… Il cuor, la speme Fulgidi di coraggio Splendevan i volti ….. Andiamo, dissi Giunto è il momento! Leviam le armi …….. Leviam le armi L’Italia unita sia Per vincer sempre … Per vincer sempre Cantiam, che il cuor batte Senti il suono … Senti il suono Melodia di anime Sorelle e pie … Sorelle e pie Invocan ancor un Dio la pace sia qui
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
![]() la pace sia qui con soavi parole dolci melodie ![]() dolci melodie da musa ispirate arrivo a te
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
![]() arrivo a te un pensiero già nasce vero amore
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
![]() vero amore come potrei averti tu sei di tutti ![]() tu sei di tutti lasciandomi da sola così non più mio ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|