![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
una certezza
lago trasparente riflesso di te riflesso di te specchio e luce accetto ma... accetto ma ... urla nel silenzio tu,chiamami tu, chiamami un segno,un soffio o...un sogno o...un sogno da abbracciare e carezzarti ![]() Ciao Carlo .... una volta sai ... proprio qui , ho imparato che ... condividere ... condividere le emozioni più profonde , più intime ... non porta alla "guarigione" ... ma , aiuta tanto ... è una buona medicina ... Un tenero abbraccio ....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
un abbraccio....
carlo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
e carezzarti
per poterlo fare cosa darei... cosa darei scavalcherei lassù l'infinito... l'infinito... mamma per poterti ancora avere... ancora avere tra le mie braccia stretta ora e per sempre... ora e per sempre come non hai fatto mai ..(e ora come allora)..sono sola.... sono sola mi hai abbandonato a questa dura vita a questa vita tu non ci sei mai stata ma giaci nel cuor ma giaci nel cuor tua mancanza mi fà male soffro .. tu non ci sei scusate mi sono lasciata trasportare dal ricordo di mia mamma... sapete amici....anche se non l'ho mai conosciuta..mi manca tanto... soprattutto ora..che sono arrivata nel mio cammino a un tragitto importante... sai carlo..capisco cosa si prova....purtroppo...e ti sono vicina..
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|