![]() |
|
|
#136 |
|
Amico*
|
.... e qui ora in questi ameni posti perduti e ignorati da un mondo che vive nella sua oscurità .......
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Amico*
|
a tutti...oggi non sono molto in vena.. .....ma leggendo l'haikù di rosanna mi è venuto spontaneo questo pensiero... ... si si tu hai ragione in questi posti regna oscurità ma.. dovremmo colorarla con la nostra brillante e sorridente luce.. ![]() coloriamo sempre le nostre giornate,coloriamo gli stati d'animo in bianco e nero,coloriamo con la nostra allegria tutti e tutto...che bello spettacolo sarebbe un saluto e un abbraccio a tutti in particolare alla regina cassandra e all'amica triste
|
|
|
|
#138 |
|
Amico*
|
Mie carissime fatine, la Regina si è operata il 18 febbraio scorso. E' andato tutto bene ed ora devo solo riposarmi, recuperare le forze ed aspettare che passi il fastidioso dolore laddove mi hanno aperta. Dopo aver patito dolori allucinanti per un un anno intero, sono contentissima di aver fatto l'intervento! Mi sento come se stessi per cominciare una nuova vita! Ne approfitto per stringervi tutte forte forte! Con affetto La vostra vecchia-nuova Regina Cassandra
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Amico*
|
che bello rileggerti mia regina... mi spiace per la tua operazione,caspita spero solo che ora vada tutto bene... pensavo che nella fredda londra ti fossi smarrita,ma vedo che hai scritto dei racconti fantastici,moolto belli!!che brava che sei anche in tua assenza le "tue fate,le tue luciolle..tutte quante noi..",continuiamo a scrivere,poco,purtroppo, sai il tempo è sempre meno e l'idee riguarda al mio caso in personale..scarseggiano ultimamente,sono offuscate dalla vita reale a volte troppo frenetia!! ... ah si solo per te mia cara regina t'abbraccio con affetto e la mia mano vola per starti vicina... sì mia regina...la mia mano,come la mano di tutte noi vola da te, per non farti sentire sola,vola per circondarti di calore e di mille colori,vola per farti sentire meno male... e vola per farti forza e per farti sorridere e vivere serena... ..m'inchino a te augurandoti una lunga vita di tranquillità e serenità...e spero di rileggerti presto ![]() un saluto speciale a tutte, in particolare a chi rende in questa sezione magica...un atmosfera di pace surreale ... a bho ma sì lo dico sinceramente e col cuore in mano,quà dentro,serena, trovo la pace..risorgo...
|
|
|
|
#141 |
|
Amico*
|
...
do do re do re mi do re mi fa sol do re mi fa sol la si do una scala di note prima della vera sinfonia che imita il suono dei vostri dolci cuori! Carissime Pippy e Rosanna, carissime fatine che svolazzate in questo piccolo giardino ormai delle meraviglie, è sempre splendido trovarvi qui. Il tempo, ahimè, è sempre meno... per tutti... e la vita non fa che farci girare come trottole. Ciononostante, di tanto in tanto, riusciamo a rubare qualche istante e lo dedichiamo ai nostri angeli in questo fantastico luogo... e questo istante acquisisce un valore al di sopra di ogni immaginazione... Vi abbraccio forte La vostra regina senza scettro e corona, con un grande sorriso tutto per voi
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Amico*
|
...
beh si oggi nuvole un forte vento mi scrivi ciao a presto dopo tanto tempo che non ti fai sentire ... ... io qui salto stupita per ciò giornata tempestosa ma forse c'è ancora il sole dietro le nubi ..... ![]() Un saluto e un a tutte voi
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Amico*
|
mia regina,rosanna... ma che bello leggervi! .... si voi amiche virtuali dolce compagnia, voliamo alto insieme sorridendo alla vita,e con mani unite... mia regina,rosanna...a tutti voi.. è proprio vero che in questo magico posto ci si riscopre,si cambia,ci si mette anche a nudo.. è bello ritrovarsi,è bello scrivere liberamente i propri stati d'animo e pensieri ed è bello tenerci per mano e con le nostre semplicità volare alto insieme..e per un attimo scordare,dimenticare il mondo,la vita con i suoi problemi e la sua fretta...trasformiamoci,lasciamoci andare... sì amiche... liberiamoci per un attimo dai vestiti,dal nostro reale nome, da chi siamo e cosa facciamo ogni giorno e... con le nostre ali magiche,la nostra corona,il nostro scettro...voliamo,balliamo,ci lasciamo andare e sorridiamo alla vita sempre... ![]() un grosso bacio e un saluto speciale..anime e amiche virtuali!
|
|
|
|
#144 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Amico*
|
a tutte voi,mia regina...ogni tanto mi connetto,vi leggo e ritorno... ritorno con voi,fra voi e trovo la pace,i pensieri scompaiono e il tempo ah...siii quì il tempo si ferma... .... ah si a voi che bello tempo si ferma fra queste pagine,con voi ritrovo me stessa,serenità e pace... ![]() sì..ritrovo la pace..sono serena..dimentico per un attimo la reale vita,sorrido,vi tengo la mano e vi ascolto felice... un grosso saluto a tutte... mia regina spero di rileggerti presto!
|
|
|
|
#146 |
|
Amico*
|
... oh sì belle le immagini che tu qui ci lasci sempre guardo stupita colori e forme di te..
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Amico*
|
Le mie dolci bambine!
Che bello avervi qui! Vi regalo due haiku veri stavolta: "Lei non ha cuore, ma un pugno di ghiaccio che sa pulsare." "M'innamorai della neve e, freddo e solo, morii di stenti." Un abbraccio dolcissimo! La vostra Cassandra
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Amico*
|
... tu si dolce ma schiva inondi il cuor strani echi aleggiano forse l'amor ti deve sfiorare ancora Cassandra, sento vento gelido nei tuoi haiku! Dimmi che non nevica!
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Amico*
|
...
LA PIU' TRISTE MENZOGNA E' QUELLA IN CUI HO SCELTO DI NON CREDERE; IL RESTO E' FINZIONE SOTTO MENTITE SPOGLIE. Amata Rosanna, se nevicasse sarei felice. La neve ti copre e tu puoi dormire sotto di essa, dimenticando per un po' il caos del mondo... tranquilla, in pace... e rifiorire quando torna la primavera. In realtà grandina. Fa freddo, tanto freddo, ed il ghiaccio che il cielo scarica mi colpisce continuamente e mi fa male. Sono sicura che, prima o poi, questa situazione si sbloccherà, ma al momento sono sospesa fra due persone che si dichiarano i miei migliori amici e non fanno altro che dirmi falsità. Non ce l'ho con loro perché hanno la bugia facile; ce l'ho con me perché ogni volta credo alle loro parole. Ti abbraccio forte, chicca! La tua Cassandra
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Amico*
|
|
|