![]() |
|
|
#166 |
|
Amico*
|
..... oh sì care qui dolci estivr frasi rapiscono nostri cuori ci tuffiamo nell'oblio delle vacanze .................................................. ............. Care amiche e amici virtuali, questo periodo estivo ci rende forse più spensierati ?, pronti a sentire il sole sulla pelle e certi di ritornare in questi luoghi, di tanto in tanto, per sentire i vostri pensieri,....... per scoprire che non siamo mai soli!
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Amico*
|
dolci amiche,mia regina...non avevo dimenticato questo luogo...ma diciamo che ho avuto cose da fare altrove... il tempo scorre in fretta...ma quà dentro,il tempo stesso si ferma..e lieta mi siedo e volo,accanto a voi ad ascoltarvi,a leggervi e a condividere pensieri e giochi... sono contenta di leggerti mia regina, sono contenta di leggere e ritrovare tutte quante amiche... quà dove il sole non muore mai,dove la luce penetra nei nostri cuori e scalda i nostri giorni...quà dove tutte voi anime sincere giacete spensierate... ma che bello questo piccolo spazio...piccolo spazio che dentro di noi è molto grande e sempre presente ogni giorno,in un angolino del nostro cuore....e che grazie alla nostra fantasia e semplicità...lo facciamo diventare da surreale a reale... ... a sì questo magico spazio surreale grazie a tutte voi amiche diventa reale;magica luce,allegria.... ![]() Sono contenta di ritrovarvi.... sarei più contenta che con il mio passaggio portassi anche qualche bella e attesa notizia...ma ancora nulla...le belle notizie come al solito a casa mia tardano ad arrivare...sono lontani sogni e pensieri...pensieri costanti e fantasie... un grosso saluto a tutte voi... in particolare un abbraccio alla nostra Rosanna e alla mia regina... e spero di leggervi presto... Buona estate amiche mie e buona estate a tutte....
|
|
|
|
#168 |
|
Amico*
|
... è or tempo di onorare chi ci ha riportato qui numeri e algebra uniti insieme .............................. (insomma .. in questo post era tanto che nn ci scriveva nessuno!)
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Amico*
|
Amiche virtuali,numeri e algebra che animate questo piccolo spazio.. mia cara Regina Cassandra...amica Triste...dolce Rosanna come sarebbe bello che per le feste ci radunassimo tutte quì dentro a festeggiarle insieme,a riempire queste bianche e sole pagine e a ritrovarci... bhè l'ultima volta che ho scritto quà dentro era per augurarvi buone ferie e buon estate..ora è per augurarvi buon natale.. .... oh oh care amiche mie si mi mancate e quì dentro vi ritrovo anime gentili,passate delle buone feste.. ![]() .... Amiche...e a tutti voi che in silenzio leggete passate delle serene e gioiose feste... come sapete a me il Natale non piace..quindi voi che lo festeggiate ricordatevi che tutto ciò che si fà a Natale lo si può fare benissimo ogni giorno...quindi vivete felici il vostro tempo e godetevi le vostre giornate.... un grossissimo abbraccio a tutti voi!!
|
|
|
|
#170 |
|
Amico*
|
.... gia qui feste ghirlande abbracci di cuor e di sentimenti dolci sempre sapranno gioire in questo luogo Care amiche dolce e simpatica Pippy finalmente di nuovo con noi! Lo sai che ci sei mancata anche tu?! e anche Cassandra e Triste! Ma come mai vi si legge così raramente? Vi mando un MEGA , ma che dico, GIGA, ma che dico, TERA, ma che dico,Peta, ma no un EXA AuGUrIO= 10^18 Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Amico*
|
Mie piccole e dolci fate, la vostra umile Titania è tornata a casa. Avrebbe tante cose da raccontarvi, ma poche vi farebbero sorridere. Allora, bambine mie, parlate voi ed incantatemi con buone notizie sì che il mio sia il più dolce dei ritorni.
... oh, sì, sono a casa! Danzate per me, carissime, dolci fate! Il buon Dio sa quanto mi siate mancate! * * * Con affetto La Vostra Cassandra |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Amico*
|
...
si tu sei di nuovo tra queste righe ma tanto si è perduto... ho perso l'abitudine a scriver così ![]() Bentornata cara Cassandra... ![]() aiaiai non so scrivere più in questo modo eheheh
|
|
|
|
#173 |
|
Amico*
|
Son felice di ritrovarti qui! :* |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Amico*
|
Ma no, era un solo modo per dire che ho perso l'abitudine a scrivere gli haikù...
![]() ![]() Ciao, bentornata
|
|
|
|
#175 |
|
Amico*
|
....
e sì persa la musa qui ci volgiamo scrivendo contate rime per rallegrare le nostre giornate grige .................................................. ..................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : rose![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti! ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|