![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
....
è lui, vive dentro me, accende fuoco, brucia fiamma,desiderio, euforia,emozione,passione..è l'amore.. cassandra..ma è difficile!!!ho provato ma mi sà che io vi abbandono gli haikù non sono il mio forte!! ehi.. :P triste tu sì che sei bravissima...
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
...
E' già nato il nuovo Anno, speriamo che sappia donarci tanta Emozione, Entusiasmo e Felicità! Buon Anno a Tutti! ![]()
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Sì,
è bello! Diverte anche Cassandra il gioco di Fibonacci, mutare numeri perfetti in versi dolci! Mi fa piacere che ti diverta, mia carissima Triste!!! Smack La Tua Cassandra |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Pippy carissima, ci credi che è la prima volta che scrivo degli haiku (o meglio, dei versi basati sulla sequenza di Fibonacci!)?
Non l'avevo mai fatto prima, ma è divertente... Dai, non arrenderti. Non scriviamo per stupire, non dobbiamo temere il giudizio degli altri, non dobbiamo sentirci inferiori: siamo angeli che giocano con matasse di parole e, sicuramente, qualunque sia il risultato, sarà splendido. Ti voglio bene! Cassandra |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amico*
|
....
eh io sono confusa ma dentro tengo tant'amore da regalare a tutte voi dolci angeli virtuali Citazione:
sono contenta d'averti conosciuto e che mi doni affetto un grandissimo abbraccio... anch'io tvb...
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Carissime Pippy
e Cassanda leggete bene questo haikù: é tutto per Voi! ... Tu che ami davvero il mond'intero... meriti la Felicità! Si, io lo so,presto Lei ti sorriderà!
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Questa, invece, mia dolce lady Sorriso, è tutta per te!
... Non un bacio, ma cento; una carezza per te nascosta nel vento, un bouquet di tulipani e riconoscenza. La tua Cassandra
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
...
Si è così curioso stare a parlar senza nemmeno essersi mai visti...ma i cuori si riconoscono...
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13
E' bellissimo... E la brezza che lieve, sfiora le labbra di voi, muse dell'amore dolce, danza nel giardino del mio cuore.
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
...
E ci creò gemelle, - stelle di creta! - nostro Padre, millenni fa, unico spirito in cento corpi diversi. ![]() Sorelline, vi ho ritrovate!!! Cassandra
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
.....
a voi anime lontane cuore sincero siete la magica luce che illumina la vita e nostri cuori... cassandra,triste...
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
...
Ah, ah! Rido perchè tu non hai capito quanto io ti voglia bene: sono bravissima a confondere le acque! Agli angioletti che si diverton a giocare con la piccola Cassandra. Un abbraccio tenero Cassandra
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
...
Ah ah questa risata è contagiosa! Rallegra questa giornata ed il mio cuore esulta di felicità! Buona giornata, care amiche Ciao Sidhera, finalmente ci si rivede
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
....
ah ah rido anch'io con voi felice emotivamente fragile ma dal cuore gioioso e colmo di stima....
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
...
Ma si ridi insieme a noi, perchè in fondo cosa c'è di più entusiasmante di una sana risata? ahahah
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|