![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Mi manchi molto e quando ti rivedro? oh vita terrena....! Oh vita terrena... è giusto .... un attimo e ti rivedrò Per chi è scomparso prematuramente, ma doveva vivere, vive sempre ogni giorno in me il suo ricordo! Per chi è tanto che non sento più e non frequento più ma che mi è rimasto nel cuore, malgrado tutto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
e ti rivedrò si,dentro al cuore mio dove tu vivi... cara rosanna,a volte le persone spariscono,scompaiono o si auto annulano..è il ciclo della vita,non è giusto lo sò,ma putroppo è così..che sia il destino o la sfortuna o la sorte avversa...ma a noi che rimaniamo,oltre alla solitudine ci rimane quella speranza e quella voglia di credere che dentro di noi vivranno sempre..nel nostro cuore,nel nostro ricordo.. per tutti coloro scomparsi troppo presto e ingiustamente... per tutti colori malati che piuttosto di reagire e di farsi forza si autoannulano,per tutti coloro che non leggo più,e per tutti coloro che putroppo visto la mia assenza in questo forum leggo poco... un grosso abbraccio e una buona giornata sempre!
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
dove tu vivi eterno paradiso anima spera.. cara Pippy, sono felice di rileggerti! Il mio intento era comunicare che nonostante la morte o la lontananza ci separi fisicamente, se noi ci crediamo, non saremo mai tanto lontani e un giorno, non forse in questa vita, ci rivedremo! Ciao e buona giornata sempre anche a te! Namasté!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
anima spera di rivederti un dì, per abbracciarti... certo cara rosanna...vedrai che sicuramente sarà così... rivedremo tutti prima o poi... e serene riabbracceremo i nostri cari... BUONA GIORNATA!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
col cuor
per abbracciarti parlare insieme di giorni felici giorni felici che spero ritornino col cuor sospeso col cuor sospeso attendo il ritorno di Colui che può
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
di Colui che può
solo con uno sguardo illuminarmi....
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
illuminarmi non perderò la strada con te vicino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
con te vicino
ovunque io vada sono a casa....
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Sono a casa Cerco profumi di te tra vecchie foto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
tra vecchie foto i tuoi sguardi vivi in mente prendo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
in mente prendo
e serbo nel mio cuore lo sguardo tuo...
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
lo sguardo tuo.... mi pare di sentirti toccare il cuor...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
toccare il cuor
che nel mio cuor per sempre resta con amor...
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
resta con amor via da sguardi d'altri semplice luce ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
semplice luce
illuminami sempre si,proteggimi...