![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
"Non abbandonerò mai tutte le persone che credono in me e porterò l'amore ovunque andrò nel mondo,a chiunque:lebbrosi,malti di AIDS,re,regine e presidenti. Ho un destino da seguire e lo farò con orgoglio e con dignità; distribuirò a piene mani tutto il mio amore e la comprensione per i bisognosi..." : UNA DONNA ALTRUISTA;
"[non inserisco il nome alla quale parla,ma è come se fosse qui],grazie per avermi fatto vivere questo inferno. Grazie, perchè ho tratto insegnamento dalle crudeltà che mi hai inflitto. Sono cresciuta in fretta e ho pianto più di quanto nessuno saprà mai. L'angoscia mi ha quasi uccisa ma la forza interiore non mi ha mai abbandonata e i miei angeli custodi si sono presi cura di me fino a ora. Non sono fortunata a essere sotto la protezione delle loro ali?" :UNA DONNA PIENA DI GRATITUDINE VERSO GLI AMICI; "Sono diventata forte,ho superato i miei problemi. E' questo che fa male a certe persone. Sapere che sono cresciuta, che sono riuscita ad alzarmi e ora voglio aiutare a rialzarsi anche ai più deboli" UNA DONNA FORTE E PIENA DI CARATTERE. POTREI STARE QUI ALL'INFINITO MA QUESTO LIBRO E' STUPENDO. TI FA PIANGERE, SORRIDERE, ARRABBIARE, TI SEMBRA A VOLTE COME UN RAGGIO DI SOLE IN MEZZO A UNA TEMPESTA, ALTRE VOLTE SEMBRA UN VENTO GELIDO CHE TI SBATTE IN FACCIA LA DURA' E INCREDIBILE VERITA'. LA VERITA' DI UNA PERSONA CHE LE E' STATO VICINO..SEMPRE. CHE LA CONOSCE + DI CHIUNQUE ALTRO. LEGGETELO. E' il libro sulla mia principessa. Sulla principessa del popolo. Non un autobiografia, ma un libro scritto con passione e dalle sue pagine piene di anedoti e momenti intimi della vita della principessa esce un ritratto di lei INEDITO, spesso commovente. Paul Burrel, Al servizio della mia regina. Ti voglio bene principessa
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|