![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
ECCO I LIBRI CHE NON DIMENTICHERò MAI, QUELLI CHE LEGGI TUTTO D'UN FIATO OPPURE ANCHE SE CI METTI UN PO' NON VEDI L'ORA DI SAPERE COSA C'è SCRITTO NELLE PAGINE SEGUENTI:
IL VECCHIO CHE AMAVA HEMINGWAY di BEN ERICKSON questa è una perla di saggezza di 320 pagine poi LE NOZZE DI CADMO E ARMONIA di ROBERTO CALASSO per immergersi nel mondo degli Dei (420pag) qualkuno li conosce?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sinceramente non li conosco, ma mi ispirano molto...
i libri che porto nel mio cuore sono Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Louis Sepulveda (p.126) L'ultimo Elfo di Silvana De Mari (p. 316) Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien Viola - Johnatan Livingston
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Il Piccolo principe di Antoine De Saint excupery
Il ritratto di Dorian gray di Oscar wilde La storia infinita di Michael Ende Romeo e Giulietta di William shakespeare
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Io preferisco Macbeth..
Spegniti,spegniti.. Breve candela.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
..non lo so..sono talmente tanti....
Harry Potter (J.K Rowling) Le Avventure di Tom Bombadil/ Il Signore Degli Anelli / Lo Hobbit Annotato / Il Simarillion (J.R.R. Tolkjen) Ti Prendo e Ti Porto Via /Fango (Niccolò Ammaniti) Il Piccolo Principe (Antoine De Saint Exupéry) Neve-Il Violino Nero- L'Apicoltore- Opium- Billiard Blues- Amazone (Maxcence Fermine) Tre metri sopra il cielo (Federico Moccia) David Copperfield /Grandi Speranze / Oliver Twist /Il Nostro Comune Amico /Racconti di Natale /Il Circolo Pickwick (Charles Dickens) Il Doctor Faustus / La Morte a Venezia (Thomas Mann) Eragon /Eldest (Cristopher Paolini) Il Mago dei Sogni (Catherine Webb) Lolly Willowes (S. T. Warner) Il Vento e i Cristalli (Goffredo Pallucchini) e tanti tanti tantissimi altri... Sono una lettrice accanita io ...chissà com'è...Un bacio -Pooh-
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aggiungo LA FORMULA DEL CUORE di CATHERINE RYAN HIDE è bellissimo han fatto ank il film ma il titolo è diventato UN SOGNO PER DOMANI
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
I libri migliori che ho letto sono:
Il piccolo principe Maya, il Mondo di Sofia (Jostein Gaarder) Il delfino (S. Bambaren) Il gabbiano Jonathan Livingstone (R. Bach) I passi dell'amore (N. Sparks) La tempesta (Kahlil Gibran) E tanti, tanti altri, che adesso non mi vengono in mente...sicuramente poi mi morderò le mani per essermeli scordati
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si davvero ce ne sono talmente tanti!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |