![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Dovrai ascoltare la sua vocee riflettere su ciò che ti dice perchè ogni parola è una goccia e le gocce hanno il potere di scavare una montagna.
***** La vita è come l'acqua: non può tornare sui suoi passi. Bisogna capire il suop significato nel presente. ***** Spesso, vivendo, commettiamo un altro errore: camminiamo troppo in fretta, senza gustare né vedere le piccole grandi cose dell'esistenza. ***** Ho imparato che, per essere sereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo. ***** Queste sono solo alcune frasi di un libro che è capace di lasciarti qualcosa. Se non lo avete ancora fatto, leggetelo.... perchè merita. Baci
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
E' un grande autore..Un grande.davvero...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prendo un appunto del titolo e lo vado a comperare
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
... mi raccontò la storia del fiume paragonando il suo corso della vita: nasce nella montagna, poi cresce toccando le stagioni dell'esistenza, sino a scomparire nel mare...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|