![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Stupendo! Davvero stupendo!
Fa crepare dal ridere! Vi consiglio di leggerlo, non vi anticipo nulla per rovinarvi l'effetto sorpresa! Inoltre è molto corto, quindi basta dedicargli un momento della giornata, vedrete che non ve ne pentirete!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
E' di Pennac Vero?
E' uno dei miei scrittori preferiti... Un genio, a mio avviso, un meraviglioso Genio... Porca zozza (si può dire??? :P ) ma quanti libri mi mancano...uffa...non sto più dietro a nulla....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi hai convinto lo cercherò!
Ho letto solo un libro suo ma mi piace lo stile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Concordo Pooh, cmq il libro è molto corto e il tempo lo si trova!
LeLa, se ti piace il modo meraviglioso con cui ti fa divertire catturandoti nella storia, allora adorerai questo libro!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|