![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Dopo “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, incurante del successo ottenuto, Melissa P. ha continuato a scrivere e un giorno, per caso, è nato “L’odore del tuo respiro”. Non so se possa piacere o non piacere, è una sorta di diario, un misto di sogni e realtà di una giovane donna tormentata, che cattura con piccole chicche, purtroppo, a volte, assai dolorose. Dicono del libro: Viscerale e romantico, onirico e sensuale, impietoso e toccante. È un romanzo estremo e prezioso, in cui il confine tra realtà e fantasia si dilata pagina dopo pagina, rivelando una scrittrice unica, di grande talento e assoluto coraggio. Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mossa. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi. Lì dentro, dicevamo, si incontravano i nostri sogni la notte, ovunque noi ci trovassimo.
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
letto tanti anni fa
|
|
|