AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Circondiamoci di > Libri

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-02-2011, 07:26 PM   #1
AURILIO
Member

Predefinito Nuova raccolta di poesie e disegni

Spero di non trasgredire qualche regola di questo forum nel suggerire, mediante un link, la lettura della mia quarta raccolta di poesie e disegni.
Vorrei invitare tutti gli amici di Aurora Blu a sfogliare la mia nuova raccolta, dal titolo "Lo scrigno della giovinezza". I miei libri non sono in vendita, quindi non faccio pubblicità al libro per esigenze commerciali. La raccolta è' disponibile gratuitamente sul sito http://www.gianfrancoaurilio.it. Suggerisco di entare nel sito collegandosi a questo link: http://www.gianfrancoaurilio.it/video.htm dove si può guardare il video di presentazione della raccolta, per poi tornare alla home page, dove c'è la raccolta, in alto. Le poesie possono comunque essere lette anche nelle sezioni "Antologia (Le mie poesie preferite)", "Poesie" e "Poesie scelte". Per quanto riguarda il video, mi piace guardarlo a schermo intero (quando parte cliccate due volte sullo schermo e cliccate sulla x della pubblicità per chiuderla) e a luci spente. Ringrazio questo bellissimo sito che mi ospita ormai da diverso tempo, uno dei pochissimi su cui pubblico le mie poesie, e tutti gli amici che mi vorranno dedicare un po' del loro tempo.
Gianfranco Aurilio
AURILIO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-2011, 08:20 AM   #2
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: Nuova raccolta di poesie e disegni

ciao Aurilio, se non vendi nulla non trasgredisci le regole del forum
gli darò un'occhiata

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Rispondi