![]() |
|
|
#346 |
|
Amico*
|
L'eleganza del riccio- Barbery Muriel
Il Dio del Fiume e Il Settimo Papiro - Wilbur Smith
|
|
|
|
#347 |
|
Moderatore*
|
l'eleganza del riccio l'ho letto a luglio e mi è piaciuto moltissimo!!!
|
|
|
|
#348 |
|
Amico*
|
L'eleganza del riccio è un libro meraviglioso...
ho letto d'un fiato "Uomini che odiano le donne" (stupendo, intrigante, interessante, particolare, personaggi OK!), ora continuo con gli altri 2 della trilogia... |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Amico*
|
Durante le vacanze ho letto "Shakespeare non l'ha mai fatto" di Charles Buchowsky.
E' un libro molto scorrevole e divertente , da leggersi in due giorni al massimo , due giorni che questo libro ha il potere di rendere molto più "leggeri" . Non lo consiglio però per iniziarsi al mitico Chinasky , prima meglio cominciare dagli altri ; a breve scriverò una piccola recensione nel post apposito di questa sezione . Per il resto non potremo mai essere abbastanza grati alla compianta Fernanda Pivano per averci fatto scoprire questi autori mitici qua in europa ; peccato nessuno di noi abbia dedicato un post a Fernanda , se lo merita . "Avevi il sorriso più bello che un essere umano possa desiderare in volto , ci mancherai tanto "
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
http://www.aurorablu.it/forum/f10/la-nanda-t14862.html |
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Amico*
|
Accidenti , chiedo umilmente perdono ,
, urge un potenziamento degli occhiali e una revisione dei neuroni ancora euro0 ![]() grazie per la precisazione Enrichetto e brava Faby |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Amico*
|
Ulitmamente mi sono dedicata alla lettura di due libri di Lisa See...in particolar modo "La ragazza di Giada" e "Fiore di Neve e il ventaglio segreto"....mi hanno colpita molto...in entrambi i libri emerge la condizione della donna nella Cina dell'800...avevo già sentito parlare della fasciatura dei piedi ma non immaginavo fosse così dura e importante per le donne in quel tempo. Cmq le due storie sono molto belle, tenere e ricche di sentimenti......li leggerò sicuramente più di una volta!! ora, dopo aver letto il primo "I love shopping" della Kinsella, mi sto dedicando a "l'ombra del vento" di Carlos Rui Zafon....sono alle prime pagine ma già mi sembra bello...
ciao e buona lettura a tutti..Campy
|
|
|
#353 |
|
Amico*
|
io sto leggendo "storia di un amore straordinario", molto bello...
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
|
LURDES la storia,le storie
|
|
|
|
#355 |
|
Amico*
|
Ciao! Sto leggendo " Poesie " di Iosif Brodskij e " Fuga da Bisanzio " dello stesso autore.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|