![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Cari Aurolettori questo e' l'ultimo aurogiornale dell'anno 2009.
In Cina il treno piu’ veloce del mondo E' così efficiente che le Ferrovie Cinesi protestano per i ritardi dei passeggeri. ![]() Goriziano per quanto nervoso(SCATTAVA per un nonnulla) premiato per le sue bellissime foto ai tunnel. (Si trattava di una foto-gallery). Fermata in Spagna una nave con una tonnellata di cocaina. Le balene:”Era per uso personale” ![]() All’invito di Lunetta di "amare la cultura" l'alunno B inizia a baciare con insistenza il libro di storia e Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di filosofia chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico ![]() Bomba sull’aereo Amsterdam-Detroit Abdul Faruk Abdulmutallab aveva dell'esplosivo nascosto in mutande speciali, all'altezza dei testicoli per rendere più improbabile la perquisizione. E diciamolo, perchè fa pure la sua porca figura. ![]() Noemi Letizia si da alla musica. " Una ventata di aria fresca per questo panorama di musicisti raccomandati" commenta Apicella. ![]() La nostra Essenzina e’ andata nell’ufficio del Direttore chiedendo un aumento dello stipendio.”Sa ci sono ben tre aziende interessate a me...quella del telefono dell’elettricita’ e del gas” ![]() Uno studio dell'università di Glagow: "Il sesso in giovane età penalizza il curriculum scolastico" Da noi invece dopo i vent’anni aiuta in politica Faby rinuncia all’esame di Diritto. Motivo:” Il Prof mi ha guardato storto” ![]() Si ubriaca, sfascia le macchine da rally, balla in TV, fa gaffes ed errori grammaticali e adessoEmanuele Filiberto va Sanremo!!!! Un altro argomento a favore della ghigliottina ![]() Alien abbandona la scuola dopo che un suo alunno cosi risponde a una sua domanda:”Maledetti Promessi Sposi, era meglio se vi sposavate” ![]() Il cardinale Barragan: Trans e omosessuali non entreranno mai nel Regno dei cieli". Almeno finché non avremo definito la delicata questione sul sesso degli Angeli. ![]() Sorpresa a Natale per Whisper Laru84 e Illary :Il Pandoro si è ammuffito lasciando un biglietto: Il rigore di Hamisk al Chievo non c'era!!!!! ![]() A casa mia Il panettone ha issato la bandiera della Lega Nord e urlato : non sto a tavola con un romano ![]() Rutelli presenta il logo di Alleanza per l'Italia. Un campo, un fiore, le api. Manca solo la nostra Pooh, poi il Bosco dei 100 acri è completo ![]() Ikea ritira il seggiolone Leopard perchè pericoloso. Sara’ sostituito con il seggiolone Erode ![]() Giovane giapponese sposa personaggio Nintendo. Che lo tradisce con l'idraulico Super Mario ![]() Sinistra e libertà ha cambiato il terzo simbolo in un anno. Magari così qualcuno, confuso, finisce per votarlo. ![]() Asolo (Treviso). La messa via radio disturba gli aerei. Sequestrata l'antenna. I piloti andavano nel panico con "Che il signore sia con voi...andate in pace". Berlusconi: "Mai fatto leggi ad personam". Lo ammetto...questa e’ insuperabile da se’ ![]() Come sempre ringrazio amici/e colleghi/e per spunti idee prese anche dal web
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
![]() mi hai strappato un sorriso ![]() ![]() Grazie di cuore Enri
|
|
|