![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
dai enrichetto.. forse siete un diesel.
noi un solo punticino. UDINESE-NAPOLI 0-O il primo tempo siamo stati combattivi e meritavamo un goal, ma nel secondo siam finiti in dieci e dato che l'allenatore è incapace nei cambi, la squadra ha sofferto quindi lo 0-0 ci è stato bene. in realtà con fuori lavezzi ed hamsik e con l'espulsione di santacroce siamo meno temibili, pur sempre non semplici ma meno belli da vedere. poi sono dispiaciuta per il milan, vederlo a 0 punti ancora un pò mi sarebbe piaciuto
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore*
|
Illary scrive:
Citazione:
:P :P :P
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
e si scala la vetta..con 11 punti ora siamo secondi, ad un solo punto dalla LAZIO. BOLOGNA- NAPOLI 0-1.(goal di DENIS) gira voce in casa mia, sapete quanto i napoletani sian scaramantici, che finchè mia madre non si siede a guardar la partita il napoli non segna. beh ieri abbiamo segnato all'89esimo, e mia madre s'era seduta meno di un minuto prima.. e poi dite che esageriamo coi corni e l'aglio!!
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore*
|
Propongo di cambiare il titolo del post ne
"Il campionato dei pianti"
|
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Vero però siamo ancora all'inizio..e comunque FORZA JUVE Faby
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Ieri giornata di batoste...
la Roma perde a Siena (mannaggia, io l'avevo giocata vincente ...Enrichè, sto incazzato pure io per la Roma la Juve perde in casa col Palermo(clamoroso...) ...e infine il Napoli ci ha regalato per circa 10 minuti l'emozione effimera di essere per un attimo in testa alla classifica da soli; ma purtroppo l'emozione è durata solo ,appunto, una manciata di minuti, poi il Genoa ci ha battuti 3 a 2... sgrunch...alla prossima tra circa 15 giorni!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Il mio ragazzo super tifoso del Napoli,ieri era troppo dispiaciuto
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amico*
|
Citazione:
uffffff...... ci speravo.... uffffffff
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
quest'anno la Juve non ha una squadra spettacolare.. abbiamo perso con chi semplicemente era più forte.. quest'anno ci accontentiamo della salvezza in Campionato... e in Europa della Champions
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
io fin da piccola sono stata: "rossa dentro"(politicamente parlando)...bhè forse s'era capito!! ......e come sapete...neroazzurra nel cuore... quindi.... ![]() FORZA INTER... :P
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Che soddisfazione sarebbe vedere la faccia contrita di Galliani senior, Galliani junior e di Mr. Berlusconi... Il solo pensiero mi fa gioire!
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|