![]() |
|
|
#46 |
|
Moderatore*
|
Be' il tifo sara' da una parte sola visto che la trasferta e' vietata ai fans giallorossi.
Resteremo a guardia della nostra citta' ma saremo li' con il cuore. A stasera o domani per i vari commenti.
|
|
|
|
#47 |
|
Amico*
|
LUI è LAVEZZI...E SPERANZ E L'ATI SQUADR A FATT A PIEZZ!
io pronostico un NAPOLI- ROMA 3-2, DOPPIETTA DI LAVEZZI E RIGORE A FAVORE TIRATO DA HAMSIK. PER LA ROMA FACCIAMO DE ROSSI BAPTISTA. <embed src="http://www.youtube.com/v/O6ekPNGy6vs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed> FORZA NAPOLI!!!
|
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
Ilà...Hamsik purtroppo non gioca (squalificato)!!!
Ma il tuo risultato mi piace lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore*
|
Allora..........il risultato lo sappiamo. Devo dire che il primo gol era irregolare e questo ci ha facilitato un po'... pero'mi aspettavo una partita piu' vibrante,piu' combattuta. Il Napoli mi e' sembrato la Roma di inizio campionato,solo Gargano si e' battuto con onore.
Whisper e Illary....sono sicuro che vi riprenderete credo sia solo un momento no.... forse bisognerebbe intervenire sul mercato ma mi sembra speranza vana. (E questo vale anche per noi). In generale poi mi sembra che da Calciopoli sia cambiato ben poco. ....
|
|
|
|
#50 |
|
Amico*
|
A parte gli errori arbitrali(che secondo me hanno un peso minoritario), penso che la squadra debba farsi un bell'esame di autocritica...si trattava di un Napoli totalmente inesistente, senza grinta, senza voglia di combattere (ad eccezione di quei primi 15 minuti del primo tempo)...e la difesa poi? ma perchè in campo c'erano dei difensori?
Mannini che per evitarmi il fallo laterale mette la palla in calcio d'angolo (da cui poi sarebbe nato il secondo gol)...questa me la deve ancora spiegare... Comunque il mercato di riparazione sarebbe un'ottima cosa ma...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... I miei complimenti alla Roma, che dopo un avvio claudicante, è ritornata alle zone alte che le competono... Ciao Enrichetto
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Amico*
|
ed oggi a pochissimi passi da dove vivo ci sarà
fiorentina- napoli. così vicino lo stadio che da qui potrò sentire il tifo.. purtoppo nn c'è stato verso di ottenere i biglietti, per questioni di sicurezza potevano andarci solo residenti di firenze. anche se sinceramente questo per me nn è piu calcio, se bisogna presentare nn una carta d'idnetita ma una carta di luogo di nascita beh.. nn saprei. ma cmq pur di star tranquilli va bene cosi... anche se nn credo sia il modo giusto di rendere il tifo piu pulito evitandolo. sarò a tifare da casa per il mio napoli che nonostante la pessima partita con la roma spero oggi torni il napoli bello di qualche domenica fa. ps. si una roma migliorata, ma si deve anche dire che senza gli errori del napoli nn sia stata neanche lei una bella squadra da vedere. sarà che da questa partita m'aspettavo fuochi d'artificio come sempre contro la roma anche quando si è perso o pareggiato
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore*
|
Come previsto e' stato un campionato piu' da pianto che da "sorrisi".
Un po' personalmente perche' la Roma ha fatto schifo,un po' perche' mi e' sembrato un campionato senza suspence,dove arrivano sempre e solo le squadre che hanno dietro i gruppi economici piu' facoltosi della penisola e contro il potere economico e' dura.Al di la' delle ingiustizie degli imbrogli e delle falsita' che ormai sono un simbolo di questo sport e che meriterebbero un discorso a parte. Pero' il fascino di un pallone sull'erba... Mi ricordo sempre una frase di Zeman,allenatore... A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un gioco" Per la finale di champions tifero' tiepidamente Barcellona che almeno sulla maglia porta il simbolo dell'Unicef invece che lo sponsor e che punta molto sul vivaio giovanile(non sono i soli,ma in Italia..... )
|
|
|
|
#53 |
|
Moderatore*
|
-Mi dici il nome di quattro squadre di calcio che finiscono con una consonante?
-Inter Juventus Milan e Lazio. -Le prime tre va bene, perche' la Lazio? -perche' finisce in.... B ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :b iggrin:![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|