![]() |
|
|
#46 |
|
Moderatore*
|
![]() stasera a cena ho 10 adulti,4 ragazzini(pseudo indemoniati) e due pargoli al di sotto dei 12 mesi...fate un pò voi!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() 1) Dimagrire: disatteso dal primo minuto dopo la mezzanotte ![]() Alien, che brutta parola!!! Certo che se continui a preparare gnocchi alla zucca e crema di mascarpone te credo...quand'è che me li fai assaggiare??? Disattendo pure io 2) Mantenere in ordine la casa nuova: disatteso dopo la prima festa che si effettuerà nella casa nuova, cioè circa un paio di settimane prima che ci sarò effettivamente dentro ad abitare ![]() posso? ma che te frega dell'ordine!!! Feste e non finire!!!! disattendi, disattendi... ![]() Questa cosa dei buoni propositi per l'anno nuovo fa molto "Bridget Jones"...cose che si disattendono per definizione!! ai miei ci devo pensare un po'...Essenza..! Ecco perchè oggi non ti si vedeva in giro superlavoro!!!! Ti sei preparata una flebo ricostituente per i giorni a venire?? ![]() Io ho iniziato un ultimo dell'anno un po' strano: per intanto ho mangiato qualche antipasto coi miei figli, per la cena è ancora presto. Dialogo appena intercorso: Mio figlio, mentre mangia un salatino appena tolto dal forno: mamma sono buonissimi, sei una cuoca di prima classe! Io:..grazie...ma....veramente li ho presi già fatti, erano surgelati, li ho solo messi in forno... ![]() Mio figlio: sì ma la cottura è perfetta
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() Citazione:
|