![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Ho accettato l'invito
Io spero nella vittoria dei padroni di casa..quindi SUD AFRICA! WAKA WAKA
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Sono arrivato in ritardo comunque vorrei parteggiare per il Brasile,con Faby,chissà perchè
![]() ![]() ![]() Buon mondiale a tutti! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore*
|
MI dispiace ma come diceva il Marchese del Grillo "Quando si scherza bisogna esse seri"
Quindi anche quando si gioca....il campionato e' gia' iniziato e le iscrizioni sono chiuse. Gabbianella mi dispiace ....quanto a te Carlo lo abbiamo capito tutti il perche'... Il 15 giugno i primi aggiornamenti.....Io e Sirio cominciamo con un punticino d'altronde come in tutto ci vuole anche Intanto grazie Anna....meno male un po' di allegria ![]()
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Quando c'è profumo di divertimento non mi tiro indietro!!!
Grazie a te Enry...... x la tua naturalezza riesci a trasformare un broncio in un sorriso!!! e poi.....prediligo le persone positive!! ![]() Ciao Enry a mooolllltooo presto!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore*
|
Dopo la partita dell'Italia di ieri sera un mio collega e' talmente sfiduciato che ha venduto un televisore a Mediaworld.
![]() Marcello Lippi preoccupato per la lunga serie di infortuni ai suoi calciatori: tra i più gettonati i disturbi alla prostata e alla cataratta. ![]() Bisogna riconoscere che e' un mondiale all'insegna del far-play. Due boy scout paraguayani hanno aiutato Zambrotta ad attraversare la strada Certo sul gol Cannavaro avrebbe dovuto saltare, ma stava cercando la Carta Argento per terra. ![]() Comunque....ammazza che palle ste vuvuzela ....(per chi non lo sapesse sarebbe quella tromba da stadio che accompagna tutte le partite) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore*
|
PRIMO AGGIORNAMENTO
TRISTE =SUD AFRICA punti 10 ESSENZA e MARMOTTA = OLANDA punti 9 CUCCIOLO = AUSTRALIA punti 9 FILIPPO 1 = MESSICO punti 8 MARI= PORTOGALLO punti 7 ILLARY = CAMERUN punti 7 FABYKISS 75 e GORIZIANO = BRASILE punti 6 PERLA 75 e BABY = ARGENTINA punti 6 AMBRANERA-ANTILIA- MARINETTA-CONTESSA =ITALIA punti 4 ENRICHETTO e SIRIO =INGHILTERRA punti 4 ------------------------------------------------------------------- Le vuvuzelas sono così fastidiose che a un certo punto ho tolto l'audio e ho messo su un discorso di Tremonti. ![]()
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
se stasera vince il messico zompo in testa!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Emh... mi sa proprio di si, visto come sta giocando!
![]() Che faccio? Mi preparo? Comincio già a scendere dal podio? Ma sì, aspetto ancora un po' ! ![]() Questo posto mi piace ! ![]()
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
cara triste,ho zompato ma sono disposto ad ospitarti sul podio lo stesso.
il mio cuore comunque grida forza azzurri. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
|
|