![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
effettivamente va molto forte l'allevamento di bovini.....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
L'Inghilterra si è addormentata
|
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Si grande Baby
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io di calcio non ne capisco..
|
|
|
#35 | |
|
Amico*
|
Enri scrive
Citazione:
![]() Allora aveva ragione ![]() in effetti...niente male! Hai visto? Te lo dicevo che l'Inghilterra non vince mai niente ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore*
|
Sentite questa mattina....
"Abbiamo pareggiato contro una squadra insulsa e allo sbando .veramente ridicola. Oggi mi vergogno di essere neozelandese" ![]() L'Italia gioca talmente male che al centro commerciale vicino casa mia hanno deciso di regalare una TV ogni volta che Gilardino tocca palla. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Enryyyyy....dove si trova questo centro commerciale????
![]() .......è vero abbiamo pareggiato ...non và così non và........![]() ma Io sono ottimista .....spero.... SONO DONNA e del calcio non mi interesso tanto ..MA QUANDO GIOCA LA NAZIONALE. ITALIANA .sono PRONTA a TIFARE senza TREGUA cmq e sempre il mio cuore grida.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore*
|
![]() LOGO UFFICIALE IDEATO DA PERLA73 - GRAZIE CARMEN ![]() --------------------------------------------------------------------- SECONDO AGGIORNAMENTO ESSENZA e MARMOTTA = OLANDA punti 12 CUCCIOLO = AUSTRALIA punti 10 TRISTE =SUD AFRICA punti 10 FILIPPO 1 = MESSICO punti 11 MARI= PORTOGALLO punti 10 FABYKISS 75 e GORIZIANO = BRASILE punti 9 PERLA 75 e BABY = ARGENTINA punti 9 ILLARY = CAMERUN punti 7 AMBRANERA-ANTILIA- MARINETTA-CONTESSA =ITALIA punti 5 ENRICHETTO e SIRIO =INGHILTERRA punti 5
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
Enrichetto
...Faby
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
Citazione:
Perlina il logo ufficiale è strepitoso....come sempre quello che crei è d'incanto!!
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
![]() che bello il logo Carmen ... ... dolcissimo !! Ma lo so bene che sei brava : )Un abbraccione a te ![]() bene ... Enrichetto io spero e incrocio le dita per domani ... sìì ... sììì ... dai ... ![]() forse sarà perchè non sono una "capisciona" di calcio !!!? ![]() FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII : ) ![]() un abbraccio ... azzurrissimo .... : ) a tutti voi
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
Grazie
![]() Che delusione l'Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forza Argentina!!!!!!
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
sono profondamente delusa...
![]() è dal 1966 che non succedeva una cosa del genere.... ma la cosa più deludente è proprio questa...essere eliminati ai gironi.......... ![]() COLPA DI LIPPI??? COLPA DEI GIOCATORI??? CHISSà !!!!! LA COSA è ASSURDA!!! ma...... siamo fuori oramai....... ![]() a questo punto..... VINCA IL MIGLIORE ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|