![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Vecchia Romagna AMBRA NERA, il brandy che crea l'atmosfera
Ai bambini buoni la dolce ESSENZINA GORIZIANO Montenegro.Sapore vero. FABYKISS rio mare.Cosi tenera che si taglia con un grissino. BABYVANESSA piace alla gente che piace SYRIA vuol dire fiducia Dove c’è MARINETTA c’è casa Una MARI ...e’ per sempre Che mondo sarebbe senza PERLA 73? ANTILIA.Innamorarsi in cucina ROSANNA La natura di prima mano Liscia gassata o RAFFAELLA? ALIEN si,fatica no L’uomo ABSHINTEBOY ha detto si Anche io ho commesso un errore. Non ho mai usato la brillantina di WHISPER MILLO.Contro il logorio della vita moderna. SORA ti aroma Chiara,fresca,SIRIO Ho preso una cotta per MARMOTTA ILLARY.Fuori croccantissima dentro morbidissima SEELE e TRISTE Maxibon. Du gust is meio che uan DEMETRA .Ed e’ subito festa GIOIAMIA.Il posto piu’ morbido dove mettere il naso CUCCIOLO pulito fastidio finito TULIPANO lucano.Voglio il meglio Con ANNAMA i piatti li vuol lavare lui LA Scuola stanca,LUNETTA rinfranca STEFANIA. LA piu’ amata dagli aurorini italiani La donna ha un debole per l’uomo in Lebole. Ma Enrichetto veste Facis e ...sbaciucchia gratis ![]() ----------------------------------------------------------------Se vi sono piaciute un inchino altrimenti l’uscita da questo post e’ VICINUM EST...ITE ITE...ma come ve lo devo di in cinese?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ahahah sei tremendo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : sm520:
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Mi piace!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ahahah Enrichetto sei unico!
![]()
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Vedi che in fondo in fondo lo sai pure te qual'è il meglio?? ![]() Oddio....chissà che mi aspetta dopo questa battuta........ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]() Che buffe!
|