![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Cambio argomento: MISTERI-FANTASMI-ALDILA'-
"La gente in paese dice che questa è una casa stregata". "Che stupidaggini!", "Quindi lei non ha mai visto dei fantasmi?". "Assolutamente mai. E abito qui da quasi trecento anni".
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
Argomento: MISTERI-FANTASMI-ALDILA'-
Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte, vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci 2 volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c'è!!! Spaventatissimo si butta fuori dall'auto e inizia a correre. Corre, corre, finchè non arriva in un paesino e, esausto, entra in un bar urlando: "I fantasmi, i fantasmi !!! In paese ci sono i fantasmi!!!" Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi, e lui racconta ai presenti la vicenda dell'auto nera che avanzava lenta, senza conducente! A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: "Giovanni questo dev'essere il deficiente che s'è infilato nella nostra macchina in panne mentre la stavamo spingendo!"
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
Cappello fantasma
Che cosa cerca signore? -Il mio cappello! -E' di feltro, marrone e con il bordino più chiaro? -Esattamante! -Allora guardi che ce l'ha in testa! -Oh! Mille grazie, che distratto sono! Se non fosse stato per lei sarei andato a casa senza...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Cambio argomento. ATTUALITA'
Bambino dirige aereoporto di NewYork http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...709996734.html Cosi imparate a non regalargli la playstation...comunque gia' che c'era ha ordinato venti body scanner della chicco.
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Bambino dirige aereoporto di NewYork
Secondo me con queste lauree brevi stanno esagerando.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Certo che oggi i genitori permettono proprio tutto ai loro figli!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
Cambio argomento ATTUALITA'
'Come si fa l'amore' è la domanda top su Google. http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...732035404.html Seguita da "Come? Si fa l'amore?" digitata da mariti increduli al decimo anno di matrimonio. ![]()
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
'Come si fa l'amore' è la domanda top su Google.
Prima risposta:Comincia a spengere il pc
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
'Come si fa l'amore' è la domanda top su Google.
Per qualcuno la ricerca rientra nei preliminari.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|