![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
A furia di parlare di amore "cos'è cosa non è", di coppie "perchè e per come"...mi è venuto in mente questo monologo del grande Giacobazzi di Zelig. Fa morire dal ridere ma dice delle grandi verità e soprattutto la sua conclusione è che...nonostante questo ci ostiniamo a volerci sposare!!! Ha detto tutto
![]() Non riesco a postare il video, ad ogni modo lo vedete qui. Guardatelo perchè merita... http://ciaktube.com/video/1B69RUWKOR...obazzi-Neuroni
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Bellissimo.... Delfina
E visto che l'argomento è il matrimonio.... rilancio con questa: Un tizio dice ad un amico che non sa cosa regalare alla moglie per il suo compleanno. L'amico gli confida di avere un'idea che gli sembra buona: "Perche' non le prepari col computer un bel biglietto con su scritto 'Certificato per due ore di buon sesso' ? Vedrai che sara' entusiasta!". Il giorno dopo i due amici si incontrano e uno chiede come sia andata. E la risposta: "Si', l'idea le e' piaciuta molto. Ha fatto un salto di gioia, mi ha ringraziato, mi ha dato un bacio ed e' corsa fuori di casa dicendomi: 'Torno fra due ore'!". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
E' un film del 2000 ma lo ho rivisto di recente per l'ennesima volta e l'argomento è proprio il diverso modo in cui donne e uomini vedono la vita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Il giudice alla signora: "Mi dica, perche' vuole divorziare da suo marito?".
"Eh, signor giudice, mi tratta come un cane!". "La maltratta, la percuote?". "No, pretende che io sia fedele". ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Delfy bellissime...
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
PRIMA DEL MATRIMONIO
lei: Ciao! lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento! lei: Vuoi che vada via? lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! lei: Mi ami? lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! lei: Mi hai mai tradito? lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? lei: Vuoi baciarmi? lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione! lei: Saresti mai capace di picchiarmi? lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! lei: Posso fidarmi di te? lui: Si! lei: Tesoro … DOPO ANNI DI MATRIMONIO...BASTA LEGGERE LO STESSO TESTO DAL BASSO VERSO L'ALTO...
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
Due uomini stanno pescando in silenzio e bevendo birra...
Sussurrando, per non farsi sentire dai pesci, Gianni dice: Credo che divorzierò. Mia moglie non parla con me da più di 2 mesi. Paolo continua a bere la sua birra lentamente, e poi, pensieroso dice: "É meglio che ripensi a questa decisione, Gianni. Donne come la tua, che non parlano per 2 mesi, sono difficili da trovare..."
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
..... ciao Giù ... : )
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Un uomo va a trovare i nonni in campagna e arrivato alla fattoria vede il nonno seduto sul portico nella sedia a dondolo con nulla addosso dalla vita in giu' e gli chiede stupito: "Ehi, nonno, che stai facendo cosi' conciato?". Il nonno prima non risponde, poi alle domande insistenti del nipote confessa: "Sai, la settimana scorsa sono rimasto seduto qui senza camicia per tutta la notte e la mattina dopo avevo il collo rigido...". E il figlio: "Ancora non capisco...". E il nonno: "Beh, se rimanevo tutta la notte qui nudo dalla vita in giu'... o almeno questa era l'idea della nonna!"
altro che pilloline blu...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|