![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>
![]() </center> REGOLAMENTO • Il gioco consiste nello scegliere una squadra a testa. • Ogni squadra avra' un valore espresso in punti [vedi elenco sotto]. • Al suo valore iniziale si somma il risultato di ogni partita, man mano che esse vengono disputate. [Es: la Svizzera vale 6 punti se pareggia un incontro si somma 1 punto e sale a quota 7] • L’iscrizione avviene tramite messaggio privato inviato a Nuvola o Enrichetto entro le ore 12:00 del 7 giugno [scadenza NON prorogabile]. • Le iscrizioni saranno rese note dopo la suddetta scadenza. • Il vincitore potrebbe essere diverso da quello del Campionato Europeo di Calcio. Le squadre favorite hanno un valore iniziale inferiore, quindi proviamo a distribuirci in modo omogeneo. • In palio ci sono premi simbolici a sorpresa per i tre sul podio. ELENCO VALORE SQUADRE 3 PUNTI Portogallo Germania Italia Spagna Francia 6 PUNTI Repubblica Ceca Svizzera Croazia Olanda Russia Svezia 9 PUNTI Grecia Turchia Austria Polonia Romania <center>Buon Divertimento!</center> PS: Per ulteriori chiarimenti contattare Nuvola o Enrichetto tramite mp.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Sarei curiosa di conoscere che tipo di gioco è, in particolare le regole!Grazie!
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Si sceglie una squadra e si tifa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Spero che Enrichetto ti abbia chiarito le idee... E comunque:
Citazione:
Se hai voglia di divertirti sei la benvenuta! ... Aspettiamo l'iscrizione tramite mp, a me o a Enri.. E anche per qualsiasi replica ci sono gli mp...
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
<center>Scaduto il termine di iscrizione, pubblichiamo
le squadre di AEURO 2008 e la classifica iniziale: GERMANIA Mila Rizza OLANDA Marmotta Luna74 Alien Blu Perla78 Illary FRANCIA Essenza Fabykiss ITALIA Gioiamia Piccolastellaincielo Pippy Whisper CROAZIA Syria Pulce GRECIA Antilia Tulipano SVEZIA Goriziano SPAGNA Antonella1 Enrichetto PORTOGALLO Perla73 ROMANIA Nuvola ![]() CLASSIFICA INIZIALE Grecia 9 punti Romania 9 punti Croazia 6 punti Olanda 6 punti Svezia 6 punti Francia 3 punti Germania 3 punti Italia 3 punti Portogallo 3 punti Spagna 3 punti </center>
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ragazzi... stasera non so proprio x chi tifare!!! sono in pieno conflitto di interessi...ehm, di tifo!
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Pure io Lunetta, visto che siamo in squadra insieme....
Ma credo tiferò Italia in ogni caso...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Anche io Perlina... vabbè, diciamo che se l'Italia dovesse perdere (tiè! me lo faccio da sola!
) saremo un pò meno tristi degli altri...
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
troppo tardi per iscriversi.... ma spero di farvi fare almeno due risate.... o perlomeno due sorrisi :P :P
<embed type='application/x-shockwave-flash' src='http://videos.video-loader.com/grandfinal/battle.swf' width='400' height='326' quality='high' allowScriptAccess='always' flashvars='bAutoStart=false'></embed>
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Mentre MILA E RIZZA (GERMANIA),SYRIA E PULCE(CROAZIA)e PERLA73(PORTOGALLO) vincono i primi incontri,oggi pomeriggio ESSENZINA e FABYKISS (FRANCIA) sfidano NUVOLA e stasera
GIOIA MIA PICCOLASTELLAINCIELO PIPPY e WHISPER(ITALIA) se la vedranno con ALIEN LUNETTABELLA ILLARY BLU MARMOTTA e PERLA 78(OLANDA)....Il 10-6-2008 quando avranno giocato le ultime quattro squadre rimaste,l'aggiornamento della nostra classifica AEURO 2008....e ricordate...NE RESTERA' UNA SOLA....quasi ps... In questo post..... siete liberi di tifare..... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Ho come il presentimento che tra qualche ora avremo il primo risultato a sorpresa dell'AEURO 2008 ...
:P Intanto... ![]() 3 punti guadagnati contro la Fancia valgono doppio.. capito Enrichè?! e intanto aiutiamo quei disgraziati degli Azzurri :P che da soli non ce la fanno a portarsi a casa l'Europeo.. quello vero!! Perchè questo lo vinco io con la Romania..
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
Io lo so perche' hai scelto la ROMAnia
perche' te piace MUTU....se e' per questo TORRES centravanti della mia Spagna non e' male....comunque io tifo pure per le mogli dei calciatori della Svezia :P
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
sono l'unico ad avere scelto la svezia!!!
ahh.... i 20 giorni in scandinavia lo scorso anno..... forza sveziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Pechè che hai da dire ad Adrianuccio mio?
:P![]() E poi, lo sai, ho scelto la Romania anche perchè m'ero scordata di un altro piùchebello... ![]() Le mogli dei calciatori non valgono.. loro non sono in campo.... Mi sa che dovete cambiare gusti ![]() PS: se uno dei maschietti del forum assomiglia anche solo un pochino ai bei visini delle foto, si faccia avanti...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Stasera il mio cuore batterà azzurro, come sempre...e questa competizione è un motivo in più per farlo.
Ti prego Toni, stasera facci la radiolinaaaaaa...ti prego ![]() Enrichè tifo insieme a te per le mogli dei calciatori della Svezia :P :P :P Citazione:
![]() -Daniele- |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|