![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
molto carino....ma enrichè.....com'è che io so fuori squadra????......... non mi trovi abbastanza atletica per la nazionale ????.....Enrichèèèèèèèèèèè pure io voglio giocà dai
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Come kikka...come tatty ..come gory...
ank'io voglio fare un pò di rigori...... :P Mettitit all'opera enrichetto che sennò ti facciamo un pallonetto... E se nn ci potrai accontentare creeremo una nazionale ancor più surreale... Sarò un pò piccolina ma nn ci tengo a restare sempre in panchina.... piaciute le rime? Forza enrichetto vogliamo partecipare anke tutti noi che nn hai citato:in azione ...mettiti all'opera.. :P
|
|
|
#33 |
|
Moderatore*
|
Senza il presidente POOH (da parecchio in silenzio stampa) ma con il dirigente accompagnatore MILLO in panchina,ecco a voi,AURORA-NAZIONALE POLITICI. Dopo le foto di rito fatte dal fotografo ufficiale GORIZIANO,inizia la partita,sotto un bel KIKKASOLE
Dopo le prime battute ALIEN spaventa CALDEROLI,(che piu' brutto di cosi' onestamente non puo' diventare),con una frecciata che passa di poco a lato. Al 15'NADICREA un azione stupenda,palla a NUTELLYNA,LARUSSA prima l'abbraccia e poi gli tira la maglietta.quasi la strappa...a bello guarda che ce piace pure a noi...ma mica siamo cosi violenti L'arbitro sembra un aereo e sorvola I politici non riescon a uscire dalla loro meta' campo,al 30' PULCE scende dai capelli di BOSSI e serve una palla d'oro a ENRICHETTO che prima si ciuccia il dito e poi segna. La panchina dell'AURORA,formata dai veterani,contiene la GIOIA(mia). I politici annaspano...sono sempre piu' lontani da noi...VELTRONI incita i suoi:avanti mie PRODI! Ma finisce il primo tempo tutti vanno a bere un BUTTIGLIONE di te' caldo. BERLUSCONI che si sa,non sopporta le sconfitte,ha la LUNA (74) di traverso e spera in un secondo BUONTEMPO. Il Dott.CATTANEO e' preoccupato per le condizioni di MARMOTTA che sembra dormire in campo Un ESSENZA la fa riprendere.Il secondo tempo comincia come il primo:EVALUNA lancia di precisione TATTYWICH che con una magia fa sparire la palla ...BORGHEZiO si gratta il CAPEZZONE perplesso,la sfera e' sui piedi di FABYKISS detta FABIOLINHA,che guarda negli occhi FINI...che per una volta diventa rosso tiro potentissimo ed e' goal! Sarebbe ora di fare qualche cambio...ma niente sti politici so' attaccati alle poltroncine della panchina,e' un vizio atavico... Mentre la SANTANCHE' cambia i suoi tacchi a spillo,MASTELLA fa uno dei suoi CASINI...persa la palla supidamente.FABIO P in contropiede scambia stretto con LETY che passa alla piccola KETTY che segna.Una vera PERLA(73).La nostra STEFANIA difende LAPORTADELCUORE senza affanni.Anzi fino adesso si e' fatta un DOLCESOGNO Qualcuno comincia a vedere una LUCECELESTE sopra la traversa,tipo Fantozzi,la partita e' agli sgoccioli.Considerazioni finali: L'AURORA team e' collaudata, lo SPIRIT e' quello giusto,nuovi e vecchi si amalgamano bene.... ) o con Obama con il suo slogan vincente..."Yes we can!"...che poi ho capito dove l'ha copiato....<embed src="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed> Va be'...visto il febbrone....vado sul lettone.... STEFY,scusa....MA DEI PREMI PARTITA QUANDO NE PARLIAMO? :P :P :P un bacio a tutti/e
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Grandioso Enrichetto..e mannaggia al febbrone...
che bello, però, mi fai segnare e........intanto Juve -Roma 1 a 0 ma io ti mando 254136589751256milioni di baci ,così guarisci prima....forse Faby
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Che bello Enry... meraviglioso
troppo simpatico...sei troppo forte, sei il nostro allenatore tu!!!! Riguardati e guarisci presto mi raccomando! un baciotto grande grande per te:
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
Ahahahahahaha!!!!
Bellissimo!!!! Troppo forte Enrichetto!!! Un abbraccio..guarisci presto!!
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatore*
|
![]() Citazione:
bravo Enry!!!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sono latitante ultimamente quindi.....grazie enrichetto per esserti ricordato di me
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Amico*
|
Citazione:
ahahahh sei sempre ER MEJO Enriche'.... Troppo carucce ste cose che scrivi... Kiss Pat...
|
|
|
|
|
#41 | |
|
Amico*
|
Citazione:
buona guarigione enrichetto :P |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
Enriche...ed io perchè non ci sono?
cattivo...rimedia subito oppure...ti strappo tutte le coperte dal letto.... :P
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
direi che la febbre a 39 e mezzo mi stà facendo male...
scusa
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
caspita enry...ma come te l'inventi!!! sei troppo forte troppo belle!!! bravissimo!!!un grossissimo
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|