![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
...se non è stata già presa l'iniziativa, propongo una raccolta di barzellette sui carabinieri...sono infallibili e sempreverdi!!!A me fanno ridere tantissimissimo...spero anche a voi!
Cominciamo...baci a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Un carabiniere parla con il Maresciallo alla radio: “Maresciallo, abbiamo arrivati alla postazione a piazza Plebiscito”. Il Maresciallo per correggerlo: “Siamo arrivati” Il carabiniere: “E dove siete che non vi vedo?” - Presto, dottore! Il maresciallo ha inghiottito una stilografica! - Arrivo! Voi intanto cosa state facendo? - Beh… stiamo usando la matita… Il maresciallo: “Quelli che hanno capacità musicali sono pregati di farsi avanti!”. Allora sette carabinieri si alzano e gli vanno incontro: “Comandi”. Il maresciallo: “Bene, bravi, allora voi sette andate nel capannone: c’è da trasportare un pianoforte!!” Rubate 2000 lampadine. I carabinieri brancolano nel buio.
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ahaha!!! bellissime!!
Lettera al figlio carabiniere Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina. Tua sorella è in cinta ma ancora non si sa se avrà un maschio o una femmina, quindi non so dirti se sarai zio o zia. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente. La tua mamma che ti vuole tanto bene P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
hahahahahaha!!! è stupenda!
Questa è vecchiotta, ma a me fa morire! Due carabinieri all'acquario di Genova - Che pesci sono quelli? - Squali. - Squelli!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
quanti carabinieri servono per avvitare una lampadina?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
quanti?
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
4 uno regge e gli altr girano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ossig noreeeeeeeeeee.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pat...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"
hahahahahahahahahahahahahahaha sono morta dal ridereeeeeeeee
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
due carabinieri stan in servizio per strada uno dice all'altr al apssaggio di una macchina con troppe persone
- fermala che son in 6 l'altr risponde -zitto tu che noi sun una nuno simao in 2!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO.
Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac ..."Ma che sta facendo?". "C'e' scritto 220 volt!". Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi e' stato?". "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
- Il figlio di un carabiniere torna a casa con una pagella piena di 4.
Il padre dice: <<Sei proprio una testa dura, non devi aver preso sicuramente da me!>> e sbatte i pugni sul tavolo. Al che il figlio dice: <<Papà hanno bussato alla porta!>> <<Tu aspetta qui: apro io>> - Due Carabinieri fermano un'automobile: <<Signora, non sa che non è consentito portare cani in auto senza la museruola e collare?>> <<Ma è di peluche!>> <<Guardi che la razza non fa differenza!>>
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
- Un carabiniere vede un pastore pascolare le proprie pecore e le conta. Poi avvicinandosi gli chiede:
<<Se ti dico quante pecore hai me ne regali una?>> Il contadino accetta ed il carabiniere risponde prontamente: <<Ne hai 116!>> Sentendo la risposta esatta il pastore pensa che l'uomo sia uno stregone e gli dona una pecora, pur di farlo allontanare. Mentre il carabiniere si allontanava il pastore lo ferma e gli propone a sua volta: <<Se indovino che mestiere fai mi ridai la pecora?>> Il carabiniere accetta ed il pastore prosegue: <<Fai il carabiniere!>> Sbalordito dalla risposta il carabiniere chiede come abbia fatto e il pastore risponde: <<Perché su 116 pecore tu stai portando via il S.Bernardo!>>
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|