![]() |
|
|
#31 |
|
Moderatore*
|
![]() ahhhh maddaiiiii è caruccio!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
Sarà! Ma a me questi sport "violenti" non mi piacciono! Quelle "palle" che volano di qua e di là, piccole o grandi che siano....
Preferisco gli sport come la pallacanestro o la pallavolo! Forse ne ho una certa nostalgia! ![]()
|
|
|
|
#33 | ||
|
Amico*
|
sì, può far comodo per portare fuori il cane e il pattume
Citazione:
Il rugby è lo sport non violento per eccellenza!! Lo considera così chi non lo conosce: è uno sport "di contatto". Capita che si facciano male e che se le diano di santa ragione ma il fairplay che c'è sul campo da rugby non lo trovi in nessun campo, è un loro codice d'onore e, soprattutto, qualsiasi cosa succeda non portano rancore, fa parte del gioco.Guarda qui: nel 2008 il basket era al primo posto per gli infortuni all'ultimo il football americano!!http://www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=16302 Citazione:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Bella la pallacanestro, anche la pallavolo, ma io preferisco il beach volley.
![]() Very Enry che merita di più questo bel primo piano che i due rugbysti di prima che si stavano per baciare?
|
|
|
#35 |
|
Moderatore*
|
che brutte chiappe....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#38 |
|
Moderatore*
|
si si proprio brutto..un orrore direi....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
allora li faccio togliere, nessuno avrà nulla in contrario
![]()
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore*
|
Mi chiamo Enrichetto Decimo Meridio
Ebbene si ho scatenato l'inferno ![]() mentre voi scherzate io faccio il duro lavoro di talent-scout....vado girando per cercare nuovi talenti per la mia squadra...ecco Raducu Arnatu dalla Romania,l'ho strappata al Poli Timisoara ..non ha un posto dove andare e allora mi tocca sacrificarmi.la devo ospitare per un po',finche'non si ambienta
Ultima modifica di enrichetto; 01-15-2011 alle 08:11 AM |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Moderatore*
|
povera fanciulla bisognosa d'aiuto....
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore*
|
Ho una cameretta vuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
Riempila di album di foto!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ok, un attimo di tregua, vado con alcune massime: Il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il football americano è uno sport bestiale giocato da bestie. ![]() ![]() Secondo alcuni esperti, durante una partita di rugby i giocatori si danno così tante botte che i tifosi sugli spalti sono costretti, per solidarietà, a stare buoni e tranquilli. ![]() I tacchetti per un avanti sono l'equivalente del fucile per un soldato. Nel rugby non esiste il concetto di difesa, ma solo quello di attacco: se ho la palla, attacco lo spazio; se non ho la palla, attacco l'avversario. ![]() Quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo. Si accettano opinioni ![]() ..no, ci ho ripensato, non si accettano opinioni...![]() Dici rugby e pensi a un sacco di botte e zuffe gigantesche, poi guardi i bambini giocarlo e ti rendi conto di quanto sei ignorante. Stravero!! Ci sono due cose per le quali vale la pena vivere. La seconda è il rugby ![]() Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore. E con questa rompo la tregua... ![]() senza parole... ![]() ![]()
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
La palla da rugby va trattata come una bella donna: presa con delicatezza tra le mani, abbracciata e mai lasciata incustodita, ma al momento giusto bisogna anche saperle dare un calcio per poterla riavere in futuro.
![]() ![]() ![]() (dal web) Gli inglesi giocano a rugby perché lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perché, legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera. ![]() Francesco Volpe (giornalista) Mi sa che ieri sono stati gli inglesi a legnare noi ![]() Battuta del telecronista riferita ad un giocatore inglese, un energumeno molto forte fisicamente, all'ennesima sua scelta sbagliata di gioco: "Guai se fosse anche intelligente!" Guardate qua (e finisco )..guardate..guardate...sono brevi, meritano.Le capacità degli All Blacks:
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore*
|
incredibili!!
|
|
![]() |