![]() |
|
|
#106 |
|
Amico*
|
Dal web:
Giovedì 02 Febbraio 2012 - 10:36 LEICESTER - Il ladro ha scippato con violenza la borsa con dentro la pensione ad un'82enne appena uscita da un ufficio postale, sbattendola a terra. Poi, si è messo a correre a gambe levate, pensando di aver messo al sicuro il suo bottino. Ma il violento teppista Benjamin Brown ha fatto male i suoi conti. L'ex rugbista Sam Woodward ha visto tutta la scena e l'ha rincorso nel parcheggio di un supermarket. Qui, scambiando l'asfalto per il prato del campo di gioco, si è lanciato in un placcaggio d'antologia, lasciando il ladro senza fiato. ![]() ![]() ![]() Uno dei commenti all'articolo: "il calciatore avrebbe subito alzato le mani e piagnucolato " nun so' stat io....beeeee..." Ebbene vi tocca.... ...oggi inizia il 6 Nazioni. Apre il torneo la partita Francia Vs. Italia (h.15.30) se per caso vi capitasse di seguirla... anche su LA7..in differita ![]() Forse non sapete che: Il nuovo allenatore dell'Italia, il francese Jaques Brunel, era il vice allenatore della nazionale francese. In questa ultima settimana ha imparato bene l'inno di Mameli così da cantare questo e, ovviamente, non la Marsigliese. ![]() I nostri giocatori indosseranno un GPS (applicato tra le scapole con una imbragatura) perchè il CT possa monitorare ogni loro movimento... http://tg.la7.it/sport/video-i504468 Vi voglio così aggressivi da poter dire alla persona seduta al mio fianco in tribuna: chi diavolo può essere l’allenatore di quegli animali? Lola Vujovic (sul sito fb del Modena Rugby) ![]()
|
|
|
|
#107 | |
|
Amico*
|
Citazione:
OHH finalmente ho capito a cosa servono i rugbisti
|
|
|
|
|
#108 |
|
Amico*
|
Lodevole iniziativa di solidarietà
Dura solo 30 secondi, guardate questo video...tra l'altro, è molto bello. Vedere un rude pilone di 122 kg addolcirsi non ha prezzo...![]() http://www.menshealth.it/community/e...-PER-I-BAMBINI Ho anche fatto un giretto nel sito e penso che sia pure interessante, c'è di tutto. Sto parlando con gli ometti... occhio a non esagerare con i muscoli ![]() http://www.menshealth.it/
|
|
|
|
#109 |
|
Amico*
|
Bravi questi rugbysti !
|
|
|
|
#110 |
|
Amico*
|
"Avviso ai naviganti: quanti, a quanto pare tantissimi, stanno cercando con ogni mezzo di superare i mille problemi di viabilità in un'Italia sommersa dalla neve per arrivare a Roma, faranno bene a fare di tutto per esserci, biglietto in mano, domani all'Olimpico."
http://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazio...96011050.shtml Appunto: il biglietto è in mano....riuscirà sora delfina a cantare l'inno di Mameli alle 17 e zero zero??? Lo scopriremo solo vivendo....Ehi, mi raccomando, tifo morale...almeno per rispetto all'animo rugbystico di un'aurorina che sfida le intemperie per dire "io c'ero" ![]()
|
|
|
|
#111 |
|
Amico*
|
Forza Delfina... vai che ce la fai, faccio il tifo per te ovviamente
anche se mi chiedo : ma chi glielo fa fare?
|
|
|
|
#112 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
grazie Rosanna, ce l'ho fatta alla grande ![]() Citazione:
amore e passione....muovono ogni cosa ![]() ![]() ![]() Mi è dispiaciuto un sacco che abbiano perso ...quando li guardi non si riesce a non volergli bene! ![]() E poi ho tifato tanto... se fossi senza pudore metterei la foto di me col tricolore dipinto sulla faccia ma ve la risparmio. Dico solo che quando hanno fatto la seconda meta ho lasciato le corde vocali dentro all'Olimpico!!!! E ho iniziato a dire: "Non ci credo, non ci credo...!" e un tifoso inglese lì vicino: "Nemmeno io!!" Lo stadio due ore prima della partita: ![]() Un abbraccio virtuale a Castro, il nostro mitico pilone, che lascia anticipatamente il 6 Nazioni per la frattura scomposta della settima costola destra. ![]() Il rugby è il gioco di squadra per eccellenza, tant'è vero che si gioca in 15: 11 non bastano. ![]() Carlo Checchinato
|
|
|
|
|
#113 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
E pensare che si era andati al riposo in vantaggio.
Però vogliamo vedere la tua foto (tanto non ti si riconosce)
|
|
|
#114 | |
|
Amico*
|
sì, non me ne parlare...
![]() Citazione:
avevo il tricolore solo sulle due guance ![]() Da qualche parte, forse, si vedrà...
|
|
|
|
|
#115 |
|
Amico*
|
Perdonate se sono ancora qui, ma a chi avesse voglia e tempo consiglio di leggere questo SPLENDIDO articolo
http://mondovale.corriere.it/2012/02...-meno-phonato/ ... Ieri sera le squadre in movimento disegnavano gli arabeschi degli stormi in volo e chiunque non fosse privo di sentimenti poteva riconoscerne l’eleganza, l’armonia e sì, anche la grazia. ![]() ![]() che ci devo fare? A me queste cose commuovono!! ![]() Ragazzi...io vi adoro!!! ![]() ![]() Sto parlando coi rugbysti mica con gli aurorini ![]() 11/12/2012 Castro che lascia il campo con la costola fratturata....senza barella... ![]() ![]()
|
|
|
|
#116 |
|
Amico*
|
Sorpasso sul calcio: in Francia vincono i Galletti del rugby
http://metadellaltromondo.gazzetta.i...tti-del-rugby/ I Francesi sono "troppo" avanti!!! ![]() ![]() ![]() Il rugby è un gioco primario: portare una palla nel cuore del territorio nemico. Ma è fondato su un principio assurdo, e meravigliosamente perverso: la palla la puoi passare solo all'indietro. Ne viene fuori un movimento paradossale, un continuo fare e disfare, con quella palla che vola continuamente all'indietro ma come una mosca chiusa in un treno in corsa: a furia di volare all'indietro arriva comunque alla stazione finale. Un assurdo spettacolare. ![]() (Alessandro Baricco) PS: andate nella tabella della sezione "Sorrisi" e guardate un po' quante visite ha avuto questo Topic rispetto a tutti gli altri..... FOLLOW ME....IF YOU CAN! ![]()
|
|
|
|
#117 |
|
Amico*
|
Si ma.....
non ti montare troppo la testa!!
|
|
|
|
#118 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#119 |
|
Amico*
|
![]() Guardate cosa hanno fatto gli inglesi al Galles. Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni 12 mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi questo pomeriggio giochiamo contro di loro. ![]() P. Bennet (capitano del Galles, ai compagni, prima di entrare in campo) Io non so nulla di rugby ma la mia lavatrice se ne intende moltissimo. ![]() La madre di Marco Pastonesi (rugbysta e giornalista)
|
|
|
|
#120 |
|
Amico*
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |